Salta al contenuto principale
All'assalto della nazionale sarda. La juniores cerca la quadra, Busanca dirama la terza convocazione
A Sa Rodia Mercoledì 3 dicembre ecco il raduno

All'assalto della nazionale sarda. La juniores cerca la quadra, Busanca dirama la terza convocazione

Per partecipare al Torneo al TDR in Lombardia. Sono pronti, si impegnano, sudano, giocano, a volte no, ma ci sono. Tra prima, promozione ed eccellenza i giovani sardi, si distinguono nelle rispettive società. 

Lo fanno anche per conquistarsi una maglia nella na zionale sarda. La rappresentativa juniores di Paolo Busanca, che a giugno, in Lombardia darà l'assalto al titolo di campione, appena sfiorato in Friuli in quella finalissima persa d'un soffio contro i pari età laziali. Un'esperienza che ha forgiato giocatori già fatti. Prodotti dei vivai sardi, giocatori che giocano ora anche in serie D, e si distinguono per capacità e serietà. Atleti che calcano i terreni delle serie inferiori (nella foto Gianluca Podda della Ferrini già viceCampione d'Italia), e lo fanno con determinazione. La stessa che il tecnico cagliaritano, al suo secondo anno sulla panchina della Rappresentativa più alta del comitato regionale sardo, vuole dai suoi ragazzi adesso. Anche quest'anno c'è da lavorare, e il materiale umano da esaminare è tanto. Sullo zoccolo duro dello scorso anno pogiano le basi della nuova selezione che va forgiandosi, raduno dopo raduno.

Come succederà mercoledì 3 dicembre a Oristano dove, il Comitato Regionale, su segnalazione del Tecnico, ha disposto la convocazione dei sottoelencati giocatori,

 i quali soltanto se muniti del certificato medico per l’attività agonistica e dell’attrezzatura personale dovranno presentarsi a ORISTANO, sul Campo del Centro Federale “Sa Rodia” (sintetico), Mercoledì 3 dicembre 2014 alle ore 14,00, per una seduta di allenamento.


In questo articolo
Argomenti:
Stagione:
2014/2015