Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone N: l'Atletico Maddalena non sbaglia, tris del Li Maccioni di Costaggiu

Alta tensione nel match tra Star Sport e Torpè, gara sospesa per aggressione all'arbitro; Azzanì fermato dal maltempo, poker della Calangianese con Inzaina e Chessa

Giornata all'insegna dell'alta tensione nel girone N, con la sfida di cartello tra la capolista Torpè e lo Star Sport sospesa per un aggressione subita dall'arbitro quando le due squadre erano sul punteggio di 2 a 1 in favore dei locali, a segno con Siazzu e Satta, dopo il momentaneo vantaggio di Kozeli.
Anche l'Azzanì secondo in classifica sta a guardare: la gara con il Biasì viene sospesa per il maltempo.

Poker interno per la Calangianese, che sale così a quota 26 grazie ai tre punti messi in cassaforte dopo il 4 a 2 rifilato al Santa Teresa: doppietta, tra primo e secondo tempo, per Inzaina e Chessa; gli ospiti replicano con mannoni e Bitti, entrambi su rigore, ma non basta.
Vince con un secco 2 a 0 anche l'Atletico Maddalena, che in casa non fa sconti al Berchiddeddu: Varsi firma il vantaggio allo scadere della prima frazione; ad inizio ripresa Mansouf congela il punteggio.
Il Li Maccioni batte il Porto San Paolo con il punteggio di 3 a 0: sugli scudi Costaggiu, autore di una doppietta nella prima frazione; di Tedde il punto che completa l'opera.
Colpo grosso del Sant'Antonio che affonda il Palau con il punteggio di 4 a 2: gli ospiti a segno con Meloni, Pisanu, Filigheddu e Fresi; di Pirina e Montalti le due reti dei padroni di casa.
Vince, e bene, anche la Stella Smeralda, 3 a 1 contro il Funtanaliras: apre le danze Bataille, raddoppio nella ripresa di Cassitta, nel finale Donati ripristina le lunghezze dopo il gol degli ospiti con Francioni.
Passa in trasferta, sul campo del Valle del Lerno, il San Pantaleo, 2 a 0 il finale: succede tutto nella ripresa, con il vantaggio di Soro e il raddoppio di Crisci a dieci dal novantesimo.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone N