Salta al contenuto principale
Fercia: «Un grosso in bocca al lupo ad Antonio»

Antonio Auriemma e Giuseppe Sedilesu, due sardi in Nazionale

Antonio Auriemma con la maglia della Sigma CagliariAntonio Auriemma e Giuseppe Sedilesu, entrambi classe 1997, hanno ricevuto la chiamata del tecnico Augusto Gentilini per la convocazione al raduno che si è tenuto a Coverciano con la Nazionale Italiana della categoria Under 16 dall’8 al 10 Dicembre.
Auriemma, che gioca da playmaker in mezzo al campo, milita nel campionato Allievi Regionali con la Sigma Cagliari; in passato ha vestito le maglie di Selargius 91 e del Cagliari Calcio.

 

Sedilesu invece, è un’attaccante di proprietà del Taloro Gavoi e vanta qualche presenza nel campionato di Eccellenza con la squadra allenata da Ivan Cirinà. Proprio nell’ultimo turno di campionato, il giovane ha realizzato la quarta rete nel 4 a 0 rifilato dalla compagine rossoblù al Castiadas.

Denis Fercia, tecnico di Antonio Auriemma, fa un grosso in bocca al lupo al suo allievo:
«Gli auguro tutto il bene possibile per questa nuova avventura: mi sembra il minimo dopo la fiducia mostrata verso di me, un piccolo modo per ringraziarlo per avermi contattato dopo essere uscito dal Cagliari, visto che lo voleva metà Sardegna.
Posso soltanto dirgli di continuare a credere in chi crede in lui, di continuare a impegnarsi con tanta applicazione e serietà in ogni singolo allenamento, di non accontentarsi mai e soprattutto di ricordarsi che si può sempre migliorare».

 

Pietro Piga

In questo articolo
Argomenti:
Stagione:
2013/2014
Tags:
Sardegna