Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Pari per Ilbono e Selene Lanusei

Arras firma la prima vittoria del Loceri, vittoria larga per l'Osini di Puddu e Meloni, Arbatax corsaro a Lotzorai

Quattro vittorie e due pareggi: è questo, in sostanza, l'andamento della prima giornata di campionato relativa al girone F di Seconda Categoria.
La vittoria più larga è quella dell'Osini, che di fronte al proprio pubblico ottiene i primi tre punti della stagione superando per 3 a 1 l'Ulassai: le cose si mettono in discesa per gli ospiti, che passano in vantaggio a dieci dal rtiposo con Muceli, ma Meloni si mette in spalla i suoi e mette a segno due gol magnifici; di Puddu, il gol del momentaneo pareggio che ha dato il la alla rimonta dei padroni di casa. Notizie positive dunque per l'allenatore giocatore Valentino Porcu, che ha superato il primo impegno a pieni voti.
L'Arbatax si aggiudica il bottino pieno da una delle trasferte più insidiose del torneo, andando a battere il Lotzorai nella propria tanta, di misura, 1 a 0 il finale: decide una rete di Mameli nel finale.
Stesso punteggio per il Loceri, impegnato in casa del Talana: pronti via e Arras mette a segno la rete che vale per i tre punti, capitalizzando una bella azione corale. La reazione dei locali si infrange sulla traversa, ma nella ripresa il match si surriscalda ulteriormente: gli ospiti avrebbero la palla del ko, ma Mameli fallisce un calcio di rigore, bravissimo Mereu nell'occasione.
Vittoria con medesimo punteggio, 1 a 0, anche per l'Ussassai che beffa l'Urzulei grazie alla giocata di Brundu nella prima parte di gara.
Soltanto due i pareggi in schedina: quello tra Ilbono e Tertenia, per 2 a 2, e con il medesimo punteggio quello tra il Selene Lanusei e il Birdesu Girasole.

 

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
1 Andata
Girone F