Salta al contenuto principale
Avezzano, stadio “Dei Marsi”
Il match al Frogheri dei barbaricini scala da giovedì 2 a mercoledì 8

Avezzano-Sansepolcro al terzo rinvio, la gara spostata a mercoledì 1 febbraio fa slittare il recupero dei toscani contro la Nuorese

Non si giocherà neanche domani il recupero Avezzano-Sansepolcro, valido per la prima giornata del girone di ritorno e in programma domani dopo che era stato posticipato di una settimana lo scorso mercoledì 18 a causa dell'ondata eccezionale di maltempo che ha colpito l'Abruzzo. In questo caso il manto erboso dello stadio “Dei Marsi” (nella foto di avezzanocalcio), coperto dalla neve sino a domenica, è ancora ghiacciato e perciò pericoloso per i ventidue giocatori in campo, terna arbitrale compresa. La Lega Nazionale Dilettanti ha così disposto la terza data del recupero a mercoledì 1 febbraio (ore 14.30), di conseguenza slitta a mercoledì 8 febbraio il recupero Nuorese-Sansepolcro previsto per giovedì 2 febbraio.

A gennaio i toscani hanno giocato solo una gara su tre in programma, quella contro l'Albalonga vinta 3-0 e nella quale Flavio Mattia e Stefano Tersini presero la quinta ammonizione che fece scattare il turno di squalifica. Che non è stato scontato domenica scorsa contro la Nuorese e, a questo punto, non sarà scontato nemmeno domani contro l'Avezzano, perciò il centrocampista e il difensore del Sansepolcro non potranno essere utilizzati dal tecnico Schenardi nella gara di domenica prossima contro il Muravera. Un problema che avrà la stessa Nuorese con il capitano Alessandro Cadau che, non avendo scontato la giornata di squalifica domenica scorsa, non sarà perciò presente per la gara che i barbaricini giocheranno domenica prossima in casa della Flaminia. Sempre domani si sarebbe dovuto recuperare Foligno-Flaminia ma la Lnd ha annullato il match in seguito all'ordinanza prefettizia. La "interdettiva mafiosa" aveva fatto annullare anche la gara di domenica scorsa che i "falchetti" avrebbero dovuto giocare proprio contro l'Avezzano. 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
4 Ritorno