Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone N: solo un punto per l'Atletico Maddalena, Biasì corsaro con Asara, Contu e Secchi

Bataille e Cassitta stoppano lo Star Sport, l'Azzanì passa con il Li Maccioni e accorcia in classifica; il Torpè cala il poker e vola sempre più in alto

Lo Star Sport si inceppa e incassa la seconda sconfitta stagionale al cospetto di una spietata Stella Smeralda: il vantaggio dei padroni di casa dopo appena sei minuti con Bataille che, innescato dall'assist di Bagatti non perdona. Lo stesso Bagatti offre la palla del raddoppio su un vassoio d'argento per Cassitta che non può sbagliare. La capolista accusa il colpo e passa ancora sotto, sempre Bataille protagonista che batte il portiere avversario. Per lo Star Sport non è giornata, con ben due calci di rigore falliti.
L'Azzanì passa sul campo del Li Maccioni con un secco 2 a 0 e accorcia in classifica, ora il ritardo dalla prima della classe è di sei lunghezze: vantaggio di Seazzu a cavallo del riposo, raddoppio di Luciano nella ripresa.
Poker interno per il Torpè, 4 a 2 rifilato alla malcapitata Calangianese: ospiti in avanti grazie al rigore trasformato da Luciano, ma Piras impatta poco dopo. Loriga firma l'allungo, ma Tusacciu acciuffa il momentaneo pari. Nella ripresa, ancora Loriga a segno, doppietta per lui, e Arrica allo scadere regalano la vittoria ai giallo-blu.
Termina in parità il confronto tra Atletico Maddalena e Santa Teresa: succede tutto nella ripresa, con Fanari a segno per gli ospiti, ma nel finale Greco trova il punto del definitivo 1 a 1.
Successo esterno per il Biasì, che passa con un rotondo 4 a 1 in casa del Sant'Antonio: uno due devastante firmato da Asara e Contu per gli ospiti, Addari rimette in corsa i suoi ma la doppietta di Secchi nel finale chiude definitivamente il discorso.
Secco 2 a 0 interno per il Palau contro il Porto San Paolo: al 20' Moore, raddoppio di Tamponi ad inizio ripresa.
Il San Pantaleo si aggiudica di misura la sfida interna contro il Funtanaliras: decide la rete di Crisci alla mezz'ora.
Il Berchiddeddu non fa sconti al fanalino di coda Valle del Lerno, sconfitto in casa con il punteggio di 5 a 1: vantaggio di Maludrottu, nella ripresa raddoppio di Asara, prima della doppietta messa a segno da Paolo Maludrottu. Chiude i conti Pileri; di Venusti il punto della bandiera per i padroni di casa.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria, Girone N