Salta al contenuto principale
Cau trascina il Carbonia, Granitzio salva il Samassi a Gavoi
Anticipi: Sant'Elena ko, il Taloro fermato in casa

Cau trascina il Carbonia, Granitzio salva il Samassi a Gavoi

Una vittoria e un pareggio nei due anticipi della 2ª giornata di ritorno.

CARBONIA-SANT’ELENA 2-0 Il Carbonia rispetta il pronostico e batte 2-0 in casa il fanalino di coda Sant'Elena. Gara decisa nell'ultimo quarto d'ora del primo con la doppietta di Fabio Cau. Il primo gol al 35' su calcio di rigore per un fallo di mano su tiro di Cicu, sul secondo gol è stato abile al 43'  spingere in porta la palla respinta dal portiere Mereu sul tiro di punizione di Marini. Per i minerari si tratta della terza vittoria di fila che porta i ragazzi di Mannu a quota 26 insieme con il Calangianus.

CARBONIA: Cinus, Cossu, Marongiu, Cau, Mendez, Giandon, Sabiu (37’ st Elias), Di Meglio, Ciccu, Marini (42’ st Giordano Borelli), Basciu (32’ st Foglia). A disp. Bove, Mura, Bullegas, Lai. All. Mannu.

SANT’ELENA: Mereu, Brandi, Ennas, Valenti (26’ st Piroddi), Picciau, Desogus, Cois (36’ st Sorce), Corongiu, Brignone, Lallai, Caddeo (36’ st Ferraro). A disp. Erpis, Usai, Orrù. All. Orrù.

ARBITRO: Corgiolu di Tortolì.

RETI: 35’ pt (rig) e 43’ pt Cau.

 

TALORO-SAMASSI 1-1 Il Taloro, invece, non va oltre l'1-1 casalingo contro il Samassi. I gavoesi protestano per l'annullamento di tre gol. Il primo al 20' di Mele per un sospetto fallo di mano dell'attaccante di casa. I padroni di casa passano in vantaggio nella ripresa con Cadau che trasforma un calcio di rigore al 75'. Al 79' altro gol annullato questa volta al neo-entrato Canessini. I campidanesi rispondono firmando il pari all'81' col difensore Granitzio sugli sviluppi di un calcio da fermo. La gara si chiude col terzo gol annullato questa volta a Cadau. Il Taloro tocca quota 22 mentre il Samassi passa a 20. Vedi la classifica aggiornata

TALORO: Marchi, Cuccui, Pinna, Sanna (33’ st Matzette), Silvetti, Soro (12’ st Canessini), Cadau, Marchi R (1’ st P. Ladu), Soddu, Baratelli, Mele. A disp. Zamburru,  R. Zamburru, R. Ladu, Matzette, Sedda, Ladu M. All. Fadda.

SAMASSI: Amedeo, Lai (40’ st Cuccu), Orrù, Argiolas, Romero, Granitzio, Uccheddu, Busanca, Iannini (41’ st Doro), Capretta, Ledda. A disp. Argiolas A, Muscas, Tronu, Doro, Porru, Addis, Cuccu. All. Erbì.

ARBITRO: Casula di Ozieri.

RETI: 30’ st Cadau (rig), 36’ st Granitzio.

In questo articolo
Squadre:
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2010/2011
Tags:
Sardegna
2 Ritorno