Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone G: la Lulese non sbaglia, poker dell'Irgolese a Nuoro

Cesare Lostia firma il colpo esterno del Benetutti; il Bottidda replica con Solinas e Dedola; Canu si mette in spalla il Bultei, cade il Tuttavista

Niente di nuovo sotto il sole dopo la decima giornata per quanto riguarda la vetta della classifica del girone G: Benetutti e Bottidda continuano a guardare tutti dall'alto, grazie all'ottava vittoria stagionale.
I primi passano sul campo del Supramonte per 1 a 0, grazie alla rete siglata nella ripresa da Cesare Lostia; i secondi si impongono di fronte al proprio pubblico ai danni del Bardia per 2 a 0: vantaggio realizzato da Solinas a cinque dal riposo, il raddoppio, su rigore, porta la firma di Dedola.
Vince anche il Bultei, in casa contro il Burgos per 2 a 0: mattatore dell'incontro Canu, autore della doppietta decisiva.
Cade in casa il Tuttavista, al cospetto dell'Anela: Carta sblocca il punteggio in favore degli ospiti dopo 10', raddoppio di Pinna al quarto d'ora. Poco prima del riposo, Piredda riapre il match ma il risultato non cambierà più.
Vittoria interna per la Lulese che supera di misura, 2 a 1 il finale, Sa Terza Bitti:Lai illude gli ospiti firmando il momentaneo vantaggio, ma nella ripresa la doppietta del solito Roberto Lai ribalta il quadro.
Colpo grosso dell'Irgolese, che asfalta a domicilio l'Ichnos con un sonoro 4 a 1: vantaggio di Angioi al 15', l'autogol di Frau dopo cinque minuti costa il raddoppio ai nuoresi che nella ripresa incassano pure il tris di Porcu. Di Monni il punto della bandiera per i locali, che nel finale cadono ancora sotto il colpo di Sanna.
L'Atletico Nuoro si aggiudica il confronto di bassa classifica con l'Alà Calcio, 3 a 2 il finale: locali in gol con Manca e Cattide per ben due volte; l'Alà replica con Loi e Gaias nel finale ma non basta.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone G