Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Il Samassi è secondo: si aspettano i ripescaggi

Colpo grosso Siddi: Ardu firma la storica promozione in Prima, Lunamatrona scivola al terzo posto

Il Siddi si laurea campione e conquista, al termine di una stagione entusiasmante, l'approdo diretto in Prima Categoria: i ragazzi di mister Ghiani chiudono con un colpo da novanta, andando a battere il Lunamatrona nella sua tana, tra le squadre più forti dell'intero girone, a lungo in testa alla classifica, grazie all'incornata del bomber Ardu che mette la firma su tre punti pesantissimi. Il Lunamatrona, alla seconda sconfitta di fila, chiude al terzo posto, scavalcato dal Samassi, a cui non basta il 2 a 1 alla Monreale per acciuffare l'ingresso in Prima Categoria dalla porta principale: Damiano e Lianas mettono subito le cose in discesa per i padroni di casa, a nulla serve la rete della bandiera di Meloni nel finale.
Vittoria con sorriso per il Segariu, che grazie al gol di Pusceddu nel finale piega la resistenza dell'Atletico Sanluri.
Parità, per 2 a 2, tra Fortitudo e Furtei: gli ospiti a segno con il solito Cocco, doppietta; Cogoni e Pintus aprono e chiudono le marcature per i padroni di casa.
Poker esterno della Don Bosco sull'Olimpia: Lisci scatenato con tre gol, chiude Cera a tempo ormai scaduto.
Vittoria di misura, 4 a 3 per il Pauli Arbarei sul Villacidro: doppietta di Sanna, gol di Serra e Meloni; di Muscas, Saiu e Ortu i gol degli ospiti.
Vince, per 2 a 1, anche il Pabillonis sul Gonnos: Ibba illude gli ospiti siglando il momentaneo vantaggio, ma Tuveri e Pisanu ribaltano tutto.
Pokerissimo del Medio Campidano sull'Aston Bidda: doppiette per Mascia e Pisceddu, chiude Frau. Di Pinna e Sogus i due gol degli ospiti.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
15 Ritorno
Girone E