Salta al contenuto principale
Prima Categoria
Tris per il Mesu 'E Rios, pari per Ottava, Ittiri e San Giorgio

Contini non sbaglia, l'Ittiri replica all'Ossese e strappa un punto, il Thiesi batte il Macomer e si porta a -5; il Li Punti frana contro l'Olmedo

L'Ossese rallenta la sua corsa e si deve accontentare soltanto di un punto dal confronto interno contro l'Ittiri che tiene ottimamente il campo al cospetto dell'autentica corazzata del girone: ai padroni di casa non basta la doppietta di Contini tra primo e secondo tempo che per ben due volte porta in vantaggio i suoi, perchè Dutka e Usai replicano al meglio e tengono a galla i bianco-verdi.
Chi ne approfitta è il Thiesi, che in casa non fa sconti al fanalino di coda Macomer, 2 a 1 il finale, e si porta a cinque lunghezze dalla vetta: vantaggio dei locali con Nuoto, l'autogol di Pinna rimette in corsa gli ospiti, ma nella ripresa Cossu risolve la pratica per i ragazzi allenati da Zani.
Continua invece il momento delicato per il Li Punti che torna a casa dalla trasferta con l'Olmedo con 0 punti in tasca, dopo il 3 a 2 finale che premia i locali, a segno con Lupinu, Langella e Cocco, gol vittoria per lui nel finale; di Danna e Cabras i gol per gli ospiti che valgono per i momentanei vantaggi, ma non basta.
Sorride il Mesu 'E Rios, vittorioso per 3 a 1 di fronte al proprio pubblico contro il Codrongianos: passano per primi gli ospiti con Ortu, ma Cocco e la doppietta di Calvia tra primo e secondo tempo ribaltano la situazione.
Ottava e Malaspina si dividono l'intera posta in palio, 1 a 1 il risultato finale: Bovi porta in vantaggio i padroni di casa, ma a dieci dal riposo Chessa impatta.
Stesso discorso nel confronto tra San Giorgio Perfugas e Siligo: i padroni di casa passano in vantaggio al 35' con Spano e ci restano sino alla fine; sembra fatta ma in pieno tempo di recupero Mariano Solinas gela i tifosi locali siglando il punto del pari.
Termina in parità, ma a reti bianche, la sfida tra Pozzomaggiore e Silanus.
Ennesimo pari in schedina, ma per 2 a 2, nel confronto tra l'Alghero e la Frassati: padroni di casa sul doppio vantaggio grazie al rigore trasformato da Serra e al gol di Canessa; ma Marras e Taras rimettono il discorso in equilibrio.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Prima Categoria
Girone E