Salta al contenuto principale
Coppa Italia Eccellenza
Il Castiadas eliminato a sorpresa

Coppa Italia quarti di finale, passano il turno Atletico Uri, Calangianus, Tortolì e il Monastir

La Coppa Italia di Eccellenza entra nella fase cruciale con le gare di ritorno dei quarti di finale che eleggeranno le quattro semifinaliste. Il fischio d'inizio è fissato per le ore 15, in casa di identico punteggio delle sfide d'andata si batteranno i calci di rigore. Sias spreca una ghiotta occasione al 28, Al. Usai allarga a sinistra e diagonale sull'esterno della rete sull'uscita di Zanda. Reazione Castiadas, Sias spreca un contropiede poi Al. Usai calcia alto sulla traversa 

 

ATLETICO URI-TONARA (and 1-1) 4-1 [F. Mura (AU), A. Curreli (T), Fadda (AU), Tedde (AU), Silvetti (AU)] finale

 

VALLEDORIA-CALANGIANUS (and 0-2) 2-2 [Tusacciu (C), Ngangue (V), Del Soldato (C), Mingiano (V)] finale

 

MONASTIR KOSMOTO-CASTIADAS (and 2-2) 3-0 [Suella (M), Carboni autorete (M), Suella (M)] finale

Castiadas pericoloso al 9' punizione di Sias, Zanda si distende e para. Al 20' gol annullato al Monastir, Rais manda in verticale per Fanni che fulmina Deliperi, bandierina sollevata per il primo assistente. Al 24' Seb. Usai serve Borrotzu, colpo di testa fuori misura. Rovesciamento di fronte, Fanni fugge a sinistra palla a Suella, sinistro di poco fuori. Monastir in vantaggio al 34', Fanni pennella per Suella che appoggia in rete di testa. Ad inizio ripresa gioco fermo per l'infortunio di Idrissi portato fuori in barella, entra Carboni. Al 10' esterno destro di Fanni che sfiora l'incrocio. Al 15' raddoppia il Monastir, Fanni penetra a destra e mette in mezzo, Carboni anticipa Suella e fa autorete. Scotto mette Festa per Al. Usai, Cordeddu schiera Ligas per Fanni. Attacca il Castiadas con Sias e Festa ma la difesa di casa regge. Al 34' tris Monastir con Suella che corregge in rete il cross di Ligas. Esordio choc in panchina per il tecnico Scotto.

 

ORROLESE-TORTOLI 1953 (and 0-3) 0-3 [Figos (T), Cocco (T), Orrù (T)] finale

Gran giocata di Placentino, assist per Figos che mette in rete. Ad inizio ripresa raddoppia Cocco poi Orrù triplica su corner di Placentino.

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Coppa Italia quarti