Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Colpo grosso della Sanverese contro la San Marco

Cuglieri e Ottana in fuga solitaria, il Borore fermato sul pari dal Bottidda scivola a -5

Cuglieri e Ottana continuano a darsi battaglia, a distanza, e mantengono la vetta della classifica in coabitazione: i primi risolvono la pratica Silanus, incontro tutt'altro che facile, con gli ospiti che tengono brillantemente il campo per tutto l'arco della gara, grazie ad una rete nella ripresa di Bua; i secondi rispondono aggiudicandosi il confronto esterno con il Bultei, 2 a 0 il finale, grazie alle reti di Ciferni e del solito Brau.

 

Rallenta invece il Borore, che torna dalla trasferta contro il Bottidda soltanto con un punto e perde contatto con il treno di testa, scivolando a -5: agli ospiti, che chiudono il primo tempo in vantaggio per 2 a 1, non basta la tripletta di Niola, perchè nella ripresa i padroni di casa ribaltano tutto con Tilocca e la doppietta di Russo, sfiorando il colpo grosso.

Il Pozzomaggiore ritorna alla vittoria dopo il passo falso rimediato nella precedente uscita battendo in casa con un sonoro 4 a 1 il fanalino di coda Solarussa: Casule apre le danze siglando il gol del vantaggio, poi si scatena Angelo Meloni con una doppietta; di Agostino Meloni l'altra marcatura. Gol della bandiera ospite firmato da Piras.

 

La Folgore Oristano cala il tris nel confronto interno con il Benetutti, 3 a 0 il finale: le reti arrivano tutte nella ripresa, con Mura e la doppietta di Pinna.
Successo esterno per il Norbello, che si impone di misura sul Sedilo per 2 a 1: gli ospiti partono fortissimo, Fadda, tra i migliori, si procura un calcio di rigore che Carboni trasforma.
Il Norbello non ci sta e trova il pareggio: azione caparbia di Mura che crossa in mezzo un pallone sul quale si avventa come un falco Loi che insacca di testa anticipando il portiere avversario Salaris.
Nella ripesa, decisivo l'ingresso in campo di Mele che si procura il calcio di rigore decisivo: dal dischetto Davide Onida non sbaglia. Il Sedilo si butta in avanti alla ricerca del pareggio, ma il punteggio non cambia più.

 

La Paulese supera di misura la Calmedia di Bosa con il punteggio di 2 a 1: Scanu sblocca il punteggio nella ripresa, pareggio di Sistu ma nel finale Pinna trova la rete da tre punti.
Colpo grosso della Sanverese che vince il confronto esterno con la San Marco Cabras: ai padroni di casa non basta la prestazione super, condita da doppietta, di Roberto Piras; gli ospiti infatti passano con Orrù e Mancosu, a segno per ben due volte.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna
7 Ritorno
Girone E