Salta al contenuto principale
Prima Categoria
Colpo esterno del Li Punti, pari per la Lanteri

Cus Sassari e Ottava chiudono a reti bianche, l'Oschirese aggancia il secondo posto; riparte la corsa dell'Olmedo; il Macomer non sbaglia con Muscau, Marras e Pintori

Termina in parità, a reti bianche, il big-match di giornata tra il Cus Sassari e l'Ottava, con gli universitari che mantengono così la vetta della classifica, ma devono ora guardarsi dall'attacco dell'Oschirese di mister Sanna, che aggancia il secondo posto alla luce del 2 a 1 inflitto di fronte al proprio pubblico al Mesu 'E Rios: vantaggio siglato dal solito bomber Canu, raddoppio di Meloni. Nella ripresa, Deiosso riapre il match ma non basta.
Ritorna alla vittoria dopo due turni di digiuno l'Olmedo, che si impone per 3 a 2 nei confronti del Codrongianos: in avvio, Sancis sblocca la gara, raddoppio d Cherchi ma poco prima del riposo Bazzoni rimette in corsa i suoi. Sotgiu nella ripresa acciuffa il momentaneo 2 a 2, ma un rgore di Pinna regala la vittoria ai locali.
L'Ossese si deve accontentare di un punto nella sfida interna contro il Pozzomaggiore, al secondo pari consecutivo: vantaggio di Cuccu, pareggio di Corongiu nel finale.
Stesso discorso per la Lanteri, che non va oltre l'1 a 1 contro il Berchidda: i padroni di casa smuovono la classifica, quarto punto nelle ultime tre partite, ma escono dal campo con un pizzico di rammarico per una vittoria che sembrava alla portata: passano in vantaggio gli ospiti con Taras, pareggio di Peddoni subito dopo.
Seconda vittoria consecutiva, terzo risultato utile, per il Thiesi che passa sul campo del Malaspina grazie alle reti di Puggioni nella prima frazione e Cossu nella ripresa. Tardiva la reazione dei locali con Satta.
Macomer
senza problemi nel confronto interno contro il fanalino di coda Burgos: i ragazzi di mister Giuliani si aggiudicano la sfida grazie alla doppietta di Muscau e alle reti di Marras e Pintori.
Colpo esterno del Li Punti che beffa nel finale l'Atletico Bono: a segno, a cinque dal triplice fischio, Marrosu.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
9 Andata
Girone E