Salta al contenuto principale
Prima Categoria
Poker del Li Punti, pari tra Berchidda e Malaspina

Cus Sassari sontuoso, l'Ottava non molla e blinda il secondo posto; cadono Oschirese, Thiesi ed Olmedo

Domenica decisamente senza intoppi per la capolista Cus Sassari, che passeggia contro il Burgos e liquida la pratica con un tennistico 6 a 1 che lascia poco spazio alle interpretazioni: pronti via e Mura porta in vantaggio i suoi, ma Boni impatta per gli ospiti; ci pensa ancora Mura a firmare il nuovo sorpasso, Arca aumenta il divario poco prima del riposo. Nella ripresa si scatena Delizos, doppietta anche per lui, in mezzo il gol di Auneddu.
Alle spalle della battistrada, quarta vittoria di fila per l'Ottava, corsara per 2 a 0 sul campo del Pozzomaggiore con reti, una per tempo, di Virdis, in apertura, e Nieddu a dieci dalla fine.
Non si sblocca il periodo opaco in casa Oschirese che dopo due mezzi passi falsi incappa nella seconda sconfitta delle ultime cinque gare, tornando a mani vuote dalla trasferta contro il Codrongianos, 2 a 1 il finale: Sotgiu – Marielli per l'uno-due dei locali, nel finale, arriva la rete di Sotgia ma non basta.
Due a zero per l'Ossese sulla Lanteri: Mura sblocca il risultato, raddoppio di Cuccu su rigore.
Cade anche il Thiesi, sorpreso dal Mesu 'E Rios, 2 a 1 il finale per i locali di Piu con Calvia e Ledda, nel finale, decisivi.
Colpo grosso del Bono che rifila la seconda sconfitta di fila all'Olmedo, 2 a 0 all'inglese targato Ladu e Arbau su rigore.
Parità per 1 a 1 tra Berchidda e Malaspina: vantaggio ospite con Nieddu, Sias nella ripresa trova il punto che riporta in equilibrio la gara.
Il Li Punti cala il poker nel confronto casalingo contro il Macomer: Pala apre le danze, Orune con una tripletta chiude i giochi; di Bagedda il gol del provvisorio pari.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
5 Ritorno
Girone E