Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Carta si mette in spalla il Porto San Paolo

Deiana stoppa la corsa del Telti, il Berchiddeddu sorride; il Biasì mette nel mirino la vetta con Contu, Modugno e Romano; Mannoni devastante: il Santa Teresa ne fa cinque al Funtanaliras

Il Telti rallenta a sorpresa la propria corsa e rimedia la prima sconfitta stagionale in casa del Berchiddeddu: decisiva, la rete di Deiana nella ripresa, con la capolista che ora ha il fiato sul collo delle dirette inseguitrici, prima fra tutte il Biasì, corsara per 3 a 2 sul campo del San Pantaleo grazie alle reti di Contu, Modugno e Romano; non basta ai locali la doppietta di Pusceddu per rimettere in piedi la gara. Il Biasì sale così a quota 18 punti, seguita, staccata di una distanza, proprio dal Berchiddeddu.

Terza vittoria di fila per il Santa Teresa, che in casa si aggiudica il confronto con il Funtanaliras con un sontuoso 5 a 2: sugli scudi Mannoni, autore di ben 4 reti; completa l'opera Bitti. DI Giua e De Petrillo le due reti degli ospiti.
Riparte anche la corsa del Sant'Antonio, di nuovo alla vittoria dopo il mezzo passo falso rimediato nove giorni fa: padroni di casa servono il poker nella sfida contro il Palau, griffato da Cucciari, Concas, Maricosu e Pisanu, che ribaltano il momentaneo vantaggio di Murranca, a segno anche nel finale.
Pokerissimo del Berchidda di fronte al proprio pubblico ai danni del malcapitato Alà: tripletta per uno scatenatissimo Bomboi, poi Crasta e Addis. Rete della bandiera per gli ospiti con il penalty trasormato da Manghina.
Termina in parità, 1 a 1, il confronto tra Valle del Lerno e Azzanì: Mannu illude gli ospiti siglando il vantaggio che dura sino al recupero, quando Lintas salva i suoi dalla beffa.
Secco 2 a 0 del Porto San Paolo sul Li Maccioni: scatenato e decisivo Carta, a segno con una doppietta nel primo tempo.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
8 Andata
Girone N