Salta al contenuto principale
Serie D
Per la punta ex Arzachena è un ritorno in Barbagia

Doppio colpo della Nuorese, arrivano il bomber Cappai e il giovane albanese Ndoj

Sta prendendo sempre più forma la Nuorese dell’accoppiata Artedino-Mereu. Il club verdeazzurro continua il mercato di rafforzamento in vista del prossimo campionato di serie D, chiudendo altre due trattative in entrata, assicurandosi le prestazioni di Roberto Cappai e Gabriele Ndoj.

 

Cappai, attaccante nativo di Nuraminis classe 1989, è reduce dall’esperienza in Seconda Divisione con il Castel Rigone, squadra a cui il Catania l’aveva girato in prestito. Il giocatore è stato protagonista due stagioni fa di un campionato al top con l’Arzachena in serie D, mettendo a segno 16 reti in 31 presenze. Ex di Villacidrese (con Mereu allenatore) e Tavolara, per lui si tratta di un ritorno a Nuoro a distanza di 7 anni, dopo aver indossato l’ultima volta la maglia dei barbaricini nella stagione 2005/2006 sia con la Juniores Nazionale che in serie D, conquistando la promozione in C2.

Sbarcherà a giorni in Sardegna anche Ndoj, in arrivo dal Football Club Unione Venezia. Il terzino sinistro albanese (classe ’96), era seguito da diverse squadre, ma alla fine il presidente Artedino è riuscito a bruciare la concorrenza. Nato calcisticamente nel Brescia, ha giocato con le casacche di Montichiari e Borussia Dortmund per un anno, e con la selezione Berretti del Venezia l’ultima stagione.

Pietro Piga

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2013/2014