Salta al contenuto principale
DIARIOSPORTIVO ecco la nuova sezione relativa ai numeri dei campionati
UN VALIDO AIUTO PER TECNICI, GIOCATORI, TIFOSI E CURIOSI

Ecco la nuova sezione sui numeri dei campionati, CLASSIFICHE E RISULTATI in apertura di menù, perchè il primo posto...è sempre il più ambito

In apertura dei menù: CLASSIFICHE E RISULTATI, a grande richiesta, ci scusiamo per l'attesa, ecco la nuova sezione relativa ai numeri dei campionati.
Dalla Lega Pro alla Seconda categoria, Diariosportivo mette finalmente a disposizione una nuova release dedicata alle classifiche, ai risultati alle posizioni in classifiche mantenute o perse (come recita in classifica la freccia, rossa o verde posta di fianco alla squadra in relazione alla giornata già giocata)
Offre così la possibilità di consultare grazie a una grafica di respiro, i numeri della squadra. Percorrere le giornate con un click, per comparare e scrutare l'andamento dei numeri.

Ancor di più lo farà in seguito (fra qualche settimana), riprogettando  la classifica di rendimento del dettaglio partita da dove potrai apprendere chi ha segnato, in che modo (su azione, sugli sviluppi di un calcio da fermo etc etc). Tutto quello che si può sapere sulla squadra Diariosportivo lo metterà a disposizione dei fedelissimi lettori che consultando le statistiche sapranno quanti gol segna e subisce la squadra e in che minuto questo è successo.
 
E poi un archivio dati che registrerà anche i marcatori, nomi cognomi dei giocatori (anche queste in fase di completamento) alla cui scheda potrai risalire cliccando sul nome e trovando tutte le informazioni foto, video, articoli legati a quel giocatore, o al tecnico.
Un percorso che puoi incominciare anche dalla scheda squadra, e da li consultare il calendario completo della sola squadra e i volti della rosa.

In questo articolo
Argomenti:
Stagione:
2016/2017