Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Goleade per Villasor e Villaperuccio

Europa 2008 senza problemi con Neri e Ledda, il Villamassargia piazza il colpo grosso contro la Decimo 07 e conquista il secondo posto

Continua senza intoppi la marcia della capolista Europa 2008 verso la promozione in Prima Categoria: l'ennesima vitta sul cammino delle furie rosso-nere è il Barbusi, sconfitto a domicilio per 5 a 1: il successo numero 21 in stagione è griffato dalla tripletta di Ledda e dalla doppietta di Neri. Congia nel finale realizza la rete della bandiera per i suoi.

Va al Villamassargia il big- match per il secondo posto contro i padroni di casa della Decimo 07, che vengono staccati in classifica e ora sono costretti a recuperare tre punti proprio agli avversari diretti: Farci conferma sin da subito, siglando il momentaneo vantaggio, che per gli uomini di Grudina sarà una giornata difficile; Schirru impatta poco dopo, ma nella ripresa Pili sigla la rete del definitivo vantaggio. Annullato un gol a Schirru per i padroni di casa.
Continua il buon momento dell'Atletico Villaperuccio, che rifila ben 8 sberle al malcapitato San Sperate: ospiti sul 2 a 0 grazie alle reti di Piredda e Tinti, ma poco prima del riposo Busonera accorcia.
Nella ripresa, gli ospiti straripano, con altre tre reti di Tinti e due di Piredda; a segno anche Manca, con un diagonale chirurgico. Seconda rete per i locali sempre di Busonera.
Il Villasor si aggiudica con un tennistico 6 a 3 la sfida con il Domusnovas: doppietta per Pes, reti di Frongia, Ibba, Matta, Orrù. I padroni di casa rendono la sconfitta meno amara grazie alle reti di Casula, Vitiello e Congiu.
Pari e patta, per 3 a 3, tra Decimoputzu e Real Porto Pino: per i padroni vanno in gol Porcu, Mocci e Raccis; gli ospiti replicano con Santus e la doppietta di Broi.

Vittoria casalinga per il Teulada ai danni dell'Uta: Cocco apre le danze, Angioni le chiude nel finale; in mezzo, la rete di Viola per il pareggio.
L'altro anticipo del sabato pomeriggio, tra Buggerru e Cortoghiana, si risolve con la vittoria dei primi per 3 a 1: vantaggio dei locali con Mura, nella ripresa, raddoppio di Montalbano dopo un pasticcio della difesa ospite. Pochi minuti più tardi, Galia cala il tris.
La rete della bandiera per gli ospiti arriva al 70', con Coni che aggancia un bel lancio di Congia e da dentro l'area gira in rete battendo Simbula.

Atletico Masainas corsaro contro il Bacu Abis: gli ospiti, che chiudono in doppia inferiorità numerica, passano grazie alle reti di Caddeo e alla doppietta messa a segno da Fallico.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna
11 Ritorno
Girone B