Salta al contenuto principale
Fuga del Berchidda; si accende la lotta per il secondo posto
Vittoria fondamentale per l'Erula

Fuga del Berchidda; si accende la lotta per il secondo posto

Il Berchidda allunga in classifica grazie al 3 a 0 con cui regola il fanalino di coda S. Antonio: le reti che decidono l'incontro portano la firma di Puggioni, Modugno e Meloni; i punti di vantaggio nei confronti del Golfo Aranci diventano ora 6: la squadra allenata da Antonello Zedda viene sconfitta in trasferta da un ostico Monte Alma, che si aggiudica il confronto per 1 a 0 e ottiene la quinta vittoria consecutiva.

 

La Mediterranea Calcio annichilisce letteralmente la Brunellese, al secondo ko consecutivo, con un sonoro 6 a 1 e sale a quota 47, a sole due lunghezze dalla seconda posizione; il Monti di Mola si aggiudica il confronto con il San Giorgio Perfugas per 3 a 1 e mette a segno la sesta vittoria in altrettante gare.

 

Sorride il Santa Teresa, 3 vittorie e un pareggio nelle ultime 4 gare, che sale a quota 36 punti grazie al netto 2 a 0 con cui liquida il Trinità, terzultimo con 20 punti; torna alla vittoria dopo 4 ko consecutivi l'Andrea Doria che in casa si aggiudica il confronto con la Stella Smeralda, 3 a 1 il finale.

 

Successo fondamentale per l'Erula, alla seconda vittoria delle ultime 5 partite, che batte di misura il Chiaramonti per 2 a 1.
Non vanno oltre lo 0 a 0 inziale Biasì e Azzani, che salgono rispettivamente a 20 e 16 punti.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
7 Ritorno
Girone H