Salta al contenuto principale
Prima Categoria
Uragano e Villasor chiudono con una vittoria

Giornata all'insegna delle goleade per San Marco, Fermassenti e Villamassargia

La San Marco chiude in bellezza, con la goleada per 7 a 1 rifilata al Tratalias: mattatore dell'incontro Farci con ben sei gol, a segno anche Nieddu; ospiti in gol con Tinti.
Il Villamassargia conquista un importantissimo secondo posto battendo per 6 a 3 in casa il Villasimius: tre gol per Piras, doppietta di Pili e gol di Farci. Ospiti a segno con Medda.
Tennistico 6 a 2 anche per il Vecchio Borgo Sant'Elia: in pratica fa tutto Lugas, con cinque reti, con Murgia che completa l'opera. Il Sinnai trova i gol della bandiera con Farci e Perra.
Grandinata di gol di fine stagione per la Fermassenti che supera i ragazzi della Ferrini per 12 a 0: gol di Cosa, Foglia, Orrù, per ben quattro volte, Di Meglio, Sabiu, tripletta, Caddeo e Mei.
L'Europa 2008 chiude con una vittoria nel match con la Decimo 07: uno due firmato Rombi e Floris; Mura accorcia le distanze nella ripresa ma non basta.
In coda alla classifica, vincono e festeggiano al meglio la salvezza anche Uragano e Villasor: i rossoneri di Chessa rifilano tre gol all'Iglesias con Piroddi, doppietta, e Corda; i secondi battono l'Assemini con Sanna, Fadda e Cassi. Fois autore dell'unico gol degli ospiti.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
15 Ritorno
Girone A