Salta al contenuto principale
Gir.D: la Gymnasium concede il bis, lo Stintino sale al primo posto a ritmo di Samba
Impresa Tergu: 5 reti all'Oschirese

Gir.D: la Gymnasium concede il bis, lo Stintino sale al primo posto a ritmo di Samba

Il Ploaghe supera in casa il Luogosanto, 3 a 1, e guadagna la testa della classifica con sette punti; frutto di sei reti segnate contro le tre subite.
Per il Luogosanto arriva il primo stop stagionale dopo le belle prestazioni offerte nei primi due match stagionali.

 

La Gymnasium bissa il successo ottenuto nella scorsa giornata e batte in trasferta il Thiesi con il punteggio di 2 a 1, guadagnando così la seconda posizione in classifica a quota 6 punti.
Prova incoraggiante per i ragazzi allenati da mister Udassi che dopo la battuta a vuoto dell'esordio stanno prendendo dimestichezza con il campionato di Prima Categoria; per il Thiesi invece arriva la prima sconfitta stagionale.

 

Il Malaspina espugna il campo del Mesu e Rios Ozieri, 1 a 0 il risultato finale, e conquista la seconda vittoria consecutiva che vale il secondo posto in classifica.
Per la compagine di Ozieri, 4 gol subiti e appena uno realizzato, arriva la seconda sconfitta stagionale.

Solinas tecnico dell'Ozierese amareggiato a fine gara

L'Ozierese crolla in casa sotto i colpi dello Stintino, 3 a 0 il risultato finale, e si fa raggiungere in classifica a quota 6 proprio da questi ultimi.
Le reti portano la firma di Cocco, servito splendidamente da capitan Modica, nel primo tempo, e di Samba Dieye, doppietta, nella ripresa.
Ottima prestazione, per i padroni di casa, di Muglia, autore dell'assist per il secondo gol.
Vittoria ineccepibile – si legge in una nota della società apparsa sul profilo facebook ufficiale dello Stintino - contro una delle compagini piu' forti del torneo. Ottima prestazione del collettivo.”
Poche notizie positive per l'Ozierese dal confronto di ieri: la squadra di mister Solinas dovrà archiviare in fretta questa brutta batosta per cercare di ripartire al meglio già dalla prossima sfida contro lo Sprint Ittiri.

 

Termina con uno scoppiettante 4 a 4 il confronto tra lo Sprint Ittiri di mister Baldinu e il La Corte: un'impresa epica per i padroni di casa che sono riusciti a recuperare, in 10 uomini, il doppio svantaggio imposto dal La Corte.
Per lo Sprint Ittiri sono andati a segno Usai, Fiori, Spanedda e Manca, che regalano alla squadra il secondo punto di questo campionato.

 

Il Calcio Tissi strappa un punto preziosissimo dalla delicata trasferta contro il Pattada e sale a quota 7 punti, in vetta alla classifica assieme al Ploaghe
Per i ragazzi allenati da Gallu, arriva il primo pareggio stagionale che vale al momento l'ottavo posto in classifica.

 

Il Tergu dilaga sul campo di una malcapitata Oschirese: il match si chiude con il punteggio di 5 a 3 in favore degli ospiti guidati da Davide Boncore che ottengono così i primi 3 punti della loro avventura nel campionato di Prima Categoria.
Per l'Oschirese, si tratta della seconda sconfitta consecutiva: preoccupa la difesa, con 10 reti incassate in appena 3 turni.

 

Il Sorso 1930 archivia agevolmente la pratica Ittiri battendo gli avversari con un secco 3 a 0, grazie alla quale si festeggiano i primi tre punti della stagione.
L'Ittiri non è stata in grado di bissare il successo ottenuto nella scorsa giornata e resta fermo a quota 3 in classifica.

In questo articolo
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
3 Andata
Girone D