Salta al contenuto principale
Gli highlights e le interviste delle prime quattro gare della 2ª giornata del Campionato sardo di Eccellenza 2016-17
L'anteprima da Bosa, Castiadas, Cagliari, Girasole

Gli highlights e le interviste delle prime quattro gare della 2ª giornata del Campionato sardo di Eccellenza 2016-17

Sul canale ufficiale del Campionato sardo di Eccellenza 2016-17, in anticipo sui tempi ecco gli highlights delle prime 4 gare. Da Bosa, Castiadas, Cagliari e Tortolì, le vittorie del Tergu, dei biancocelesti di Mannu, del Budoni e la scoppiettante gara di Girasole. Un antipasto in vista dell'intera pubblicazione che a breve vi regalerà l'intera visione della seconda giornata di Eccellenza. 

Nel corso della stagione offriremo tutti gli highlights, le interviste e le riprese integrali delle 240 gare in programma, oltre ad una serie di contenuti esclusivi sviluppati ad uso e consumo di tutti gli appassionati: se sei uno di loro e vuoi entrare a far parte della nostra comunità non dimenticare di iscriverti al canale ufficiale del Campionato sardo di Eccellenza 2016-17.

Una giornata di un campionato che non ha tradito le attese, perchè cresce il livello di collaborazione di tutti gli addetti ai lavori. Un'informazione sempre più completa, con il contributo alla crescita di un movimento calcistico troppo spesso relegato ad un ruolo marginale nel contesto nazionale. Una grande e impegnativa sfida che sentiamo la necessità di vivere insieme e regalare a tutti coloro i quali non sono disposti a credere che il destino della Sardegna, dei sardi e nondimeno del calcio sardo e quindi dei nostri giovani calciatori sia in maniera irreversibile quello cui stiamo assistendo. Parola d'ordine: VALORIZZAZIONE. Il Campionato sardo di Eccellenza rappresenta quel campionato in cui sentimento di appartenenza al territorio e passione predominano su veleni e campanilismi pretestuosi.

Il primo campionato sardo è ideato e offerto da Antonello Lai, Davide Porru e Fabio Salis per Istantanea e Diario Sportivo, con la preziosa collaborazione di Marco Follesa e Gabriele Cossu per Castia.me.

 

I PRIMI QUATTRO HIGHLIGHTS - Giornata 2 - Campionato sardo di Eccellenza 2016-17

 

Iscriviti al canale ufficiale del Campionato sardo di Eccellenza 2016-17 https://www.youtube.com/channel/UCmVbyt_mU1eUkKZzSOP75mg?sub_confirmation=1

Presto online tutte le gare integrali!

 

 

RIVIVI TUTTA LA 2ª GIORNATA DEL PRIMO CAMPIONATO SARDO ATTRAVERSO I NOSTRI PRIMI 4 HIGHLIGHTS:

 

Bosa - Tergu Plubium 0-2 https://youtu.be/E6yMuY01QPI

Ferrini Cagliari - Pol. Calcio Budoni  2-4 https://youtu.be/_v5rlDW-QR8

Socio Culturale Castiadas - Taloro Gavoi 2-1 https://youtu.be/kAoMIRMz4mA

Tortolì 1953 - La Palma Monteurpinu 4-1 https://youtu.be/E6yMuY01QPI

Ghilarza-Tonara 2-1 https://youtu.be/MWh_aWJ896

Valledoria-Calangianus 0-1 https://youtu.be/EM8vHCgwhRc

Ilvamaddalena-Monastir 2-0 https://youtu.be/USkAhDwnp7A

 

I primi 4 servizi della 2ª giornata sono stati realizzate da Gabriele Cossu (da Castiadas), Lucio Cossu (da Cagliari), Marco Abis (da Bosa) e Ettore Loi (da Girasole). Montaggio a cura di Castia.me. Tutti gli highlights sono stati commentati da Alessandro Carta. È vietata ogni riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione esplicita di Istantanea.

Pubblicità & Marketing: dp@diariosportivo.it

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
2 Andata