Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone M: l'Anglona passa contro lo Sporting, il Caniga continua a stupire

Il Badesi si deve accontentare di un pari, il Monte Alma cala il poker con Tonio e Giuseppe Sanna e aggancia la vetta; Coghinas corsaro

Il Badesi rallenta la propria corsa, solo un pari casalingo contro il San Paolo, e subisce l'aggancio in vetta del Monte Alma. L'ex capolista solitaria è costretta ad inseguire sin dalle prime battute il momentaneo vantaggio ospite messo a segno da Marogna; ci pensa il solito Ciaffu, nella ripresa, a salvare i suoi.
Poker interno che vale il primo posto per il Monte Alma, che si aggiudica il confronto con il Trinità: doppiette per Tonio e Giuseppe Sanna; di Mela il punto della bandiera per gli ospiti.
Vittoria esterna per il Coghinas, 2 a 1 al Civitas grazie ai gol di Cugusi e Bianco, che ipotecano la vittoria nella prima frazione. Di Sanna, su rigore, il gol che riapre il match ma non basta.
L'Anglona passa contro lo Sporting con un secco 3 a 1: apre le danze Fraoni, che poi raddoppia alla mezz'ora; in mezzo, il gol di Mura. Nella ripresa, Belmonte trova il punto dell'onore per i suoi.
Continua l'ottimo momento di forma per il Caniga, 3 a 1 di fronte al proprio pubblico ai danni del 3Stelle: vantaggio di Mattola al decimo, ma Masia un minuto più tardi impatta. Nella ripresa però prima Poddighe e poi Lintas firmano il sorpasso definitivo.
Goleada del Giglio che in casa batte per 4 a 1 l'Erula: Frassetto a segno con una doppietta, completano il quadro Pinna e Capula; di Casu il gol della bandiera.
Stesso punteggio per il Wilier che passa contro il Berchidda: Addis illude i locali siglando il momentaneo vantaggio, ma Usai, alla fine per lui arriverà una doppietta, Cirino e Cherchi ribaltano tutto.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone M