Salta al contenuto principale
Prima Categoria
Partenza da urlo del nuovo Jerzu: Sadali distrutto

Il Barisardo brilla contro il Cardedu, Seulo in rimonta con Trogu e Boi, l'Ovodda passa con bomber Noli e Loddo; tra le grandi c'è anche l'Idolo di Pischedda e Chitarra

Dopo il mezzo passo falso di otto giorni fa, riparte di slancio la corsa del Barisardo di Mereu, che supera il Cardedu nel confronto probabilmente più difficile di giornata, con gli ospiti allenati da Boi che si presentavano al confronto con un biglietto da visita di tutto rispetto, frutto di quattro vittorie consecutive. I padroni di casa passano in vantaggio con un calcio di rigore di Boi, in avvio, e chiudono la pratica grazie al raddoppio firmato da Pistis.
Alle spalle della capolista, staccata di una lunghezza, troviamo il Seulo, che rimonta il momentaneo svantaggio realizzato in avvio da Murredda per la Baunese grazie al rigore del solito Trogu, per il pari, e alla rete nella ripresa del gioiellino di casa Jacopo Boi.
Al secondo posto anche l'Ovodda, che torna da Desulo con il bottino pieno: i padroni di casa reggono per oltre un tempo, ma cadono nella ripresa sotto i colpi del solito Gino Noli e alla rete della definitiva sicurezza messa a segnio da Valerio Loddo.

L'Aritzo scivola pesantemente in casa del Villanovatulo, 4 a 1 il risultato finale per i padroni di casa che ritornano alla vittoria dopo il passo falso rimediato nell'uscita precedente: Carboni illude gli ospiti siglando il momentaneo vantaggio, ma i ragazzi di Loddo reagiscomno con Gancitano, il solito Demuro, a segno per ben due volte, e Gianluigi Masili. Un passo falso che permette all'Idolo di agganciare il terzo posto in classifica, grazie al 2 a 0 rifilato di fronte al proprio pubblico al Seui Arcuerì: Pischedda e Chitarra alimentano i sogni di alta classifica dei ragazzi di Podda.
Partenza a razzo per il Cannonau Jerzu targato Orrù, che demolisce con un sontuoso 8 a 0 il Sadali: sugli scudi Boi e Staffa, autori di una doppietta ciascuno; a segno anche Gibo, Piroddi, Lorrai e Pili.
Svolta per il Villagrande, ed esordio con il botto per mister Demurtas, che incomincia la sua nuova avventura rifilando un secco 3 a 0 al Perdasdefogu: Murgioni, con la complicità decisiva di un avversario, firma il vantaggio; nella ripresa, a segno il solito Natali, difensore con il vizio del gol, e Loi.

 

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
10 Andata
Girone C