Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Colpo esterno del Tuttavista

Il Benetutti non sbaglia e si gode il primato; poker del Bottidda, il Bultei batte l'Ichnos

Parlare di fuga dopo 180' di gioco è sicuramente esagerato, ma il girone G ha già la prima squadra in vetta alla classifica: si tratta del Benetutti, che grazie al 3 a 0 interno maturato nel match contro la Lulese è l'unica a viaggiare a punteggio pieno. Le cose si mettono subito bene per la capolista, che dopo 3 minuti passa in vantaggio con lostia. Baralla raddoppia al 20', allo scadere il gol di Lai.
Poker interno del Bottidda, 4 a 1 all'Onifai: Mula illude gli ospiti siglando il momentaneo vantaggio, ma Letizia a dieci dal riposo impatta. Nella ripresa, Cattide, Solinas e Valdini ribaltano completamente la situazione.
Poker del Bultei che non lascia scampo all'Ichnos: Cherchi trafigge Marini dopo 20 minuti, poi ci pensa G. Cherchi a siglare il raddoppio dieci minuti più tardi. I padroni di casa insistono e a cinque dal riposo passano ancora con Canu; la reazione dei nuoresi arriva con il gol di Monni, ma Ruiu ripristina le distanze. Nel finale, i nuoresi trovano il secondo gol con un calcio di rigore di Mura.
Vittoria di misura per l'Alà Calcio contro Sa Terza Bitti: le cose si mettono subito in discesa per gli ospiti, perchè dopo cinque minuti Ruiu sblocca il punteggio; raddoppio di Lai al 10'ma nella ripresa Manghina si mette in spalla i suoi e realizza la doppietta decisiva; in mezzo il gol di Ena.
Primi sorrisi per il Supramonte, che in casa non fa sconti all'Atletico Nuoro e si prende i tre punti grazie al gol di Vedele e alla doppietta nella ripresa del solito Davoli.
Colpo esterno, l'unico della giornata, per il Tuttavista in casa del Burgos: vantaggio firmato da Marras, Boni rimette in carreggiata i suoi ma non basta perchè P. Marras sigla nel finale la rete decisiva.
Pareggio ricco di emozioni, 3 a 3, nella sfida tra Irgolese e Anela: Carta e Barmina, doppietta, in gol per gli ospiti; Angioi, Pinna e Vedele per la rimonta dei locali.

NON PERDERTI I FILMATI DELL'ECCELLENZA REGIONALE!!!
E' online dal 18 settembre il Campionato sardo di Eccellenza 2016-17

A poche settimane dall'inaugurazione del canale ufficiale del Campionato sardo di Eccellenza 2016-17, offriamo gratuitamente a tutti i nostri lettori, alle società e agli addetti ai lavori, le immagini integrali del primo campionato sardo. Nel corso della stagione offriremo tutti gli highlights, le interviste e le riprese integrali delle 240 gare in programma, oltre ad una serie di contenuti esclusivi sviluppati ad uso e consumo di tutti gli appassionati: se sei uno di loro e vuoi entrare a far parte della nostra comunità non dimenticare di iscriverti al canale ufficiale del Campionato sardo di Eccellenza 2016-17.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017