Salta al contenuto principale
Gianni Cadoni neo presidente del CRS sardo
Maria Elena Dessì la più votata tra i consiglieri neo eletti, è la prima donna a fare parte di un Consiglio Direttivo del CR Sardegna

Il calcio sardo ha deciso, Gianni Cadoni eletto presidente del comitato regionale sardo, davanti a lui 4 anni di mandato

Alle 15 e 12minuti di questa sera, a Tramatza il calcio sardo ha nominato il successore di Andrea Delpin alla guida del Comitato Regionale. Nella Sala del Centro Congressi “L’Anfora” sulla S.S. 131 al km.103 (c/o stazione servizio Esso) di Tramatza, Il macomerese Gianni Cadoni, è stato eletto presidente del Comitato Regionale della FIGC. 

Cadoni 57 anni, ha ottenuto 149 voti, mentre Il suo avversario Silvano Balloi ne ha raccolto 129.  Alla votazione hanno preso parte 300 società sulle 338 aventi diritto. Nel saluto alla assemblea elettiva Gianni Cadoni ha ringraziato i presenti affermando di voler essere il presidente di tutti. Sono state 17 le società che nonostante essersi presentate al voto non hanno esercitato il diritto.

Con Cadoni sono stati eletti tutti i consiglieri del suo gruppo. Nella squadra che comporrà  il nuovo Consiglio direttivo spicca il nome di Maria Elena Dessì (la più votata con 132 preferenze), prima donna a fare parte di un consiglio del Comitato Regionale Sardo.

Dietro la tonarese, Roberto Desini, Gian Piero Pinna, Francesco Mereu, Luca Caschili, Mauro Barlini e Andrea Contini.

Sempre legati alla candidatura di Cadoni i delegati assembleari che saranno Antonio Begliutti, Rossana Boe, Mario Friargiu, Antonello Palmas e Mauro Turnu mentre i revisori dei conti saranno Giorgio Orrù, Michele Caracciolo, Antonio Serreli e Giuseppe Caddeo.

Riconfermato il responsabile del calcio a 5 Alberto Carta, unico candidato e già in carica dalle precedenti due consiliature.

 

In questo articolo
Argomenti:
Stagione:
2016/2017