Salta al contenuto principale
Il calcio sardo verso la Football Academy del Cagliari Calcio, il futuro è scritto
Curva Sud dedicata al calcio dilettantistico sardo

Il calcio sardo verso la Football Academy del Cagliari Calcio, il futuro è scritto

 La Curva Sud interamente dedicata al calcio dilettantistico sardo e poi la nascita della Football Academy del Cagliari Calcio insieme ad altre iniziative sociali per il territorio: questi sono i primi passi della collaborazione nata recentemente tra il nostro Comitato Regionale e il Cagliari.Andrea Delpin e Francesco Marroccu, binomio vincente

Il Cagliari Calcio invita le delegazioni di tutte le Società dilettantistiche sarde FIGC ad assistere gratuitamente alla partita Cagliari-Chievo, in programma allo stadio Sant'Elia l'8 dicembre 2014 con inizio alle ore 19.

Nel corso della stessa giornata i delegati potranno partecipare al workshop nel quale sarà illustrato il nuovo programma di creazione del network della Football Academy del Cagliari Calcio e verranno presentate altre iniziative sociali per il territorio.

La campagna adesioni è stata aperta il 18 ottobre e terminerà il 13 novembre 2014.

Per partecipare all'iniziativa è sufficiente inviare una email, indicando nell'oggetto il nome della Società sportiva richiedente e nel testo del messaggio il numero telefonico di riferimento. Lo staff del Cagliari Calcio comunicherà successivamente i dettagli organizzativi della giornata.

Inoltre i genitori che volessero accompagnare i giovani atleti in aggiunta alla delegazione societaria avranno la possibilità di acquistare i biglietti per la partita a prezzi agevolati.

Per le prenotazioni e per maggiori informazioni scrivere a:

academy@cagliaricalcio.com

In questo articolo
Argomenti:
Stagione:
2014/2015