Salta al contenuto principale
Seconda categoria
San paolo corsaro, Wilier ok

Il Caniga riprende a sorridere con Vacca e Poddighe, buona la prima per Tissi e Ittiri

Sette vittorie, e nessun pari, per quanto riguarda la prima giornata del girone P.
Spicca, tra le altre, la vittoria dell'Ittiri, 4 a 0 interno ai danni del Campanedda: doppietta per Belmonte, poi Baldinu e Lisai.
Audax Algherese corsara sul campo della Gymnasium: agli ospiti basta una rete di D'Antonio, in apertura, su calcio di rigore.
Sorride , finalmente, anche la San Domenico, che riparte alla grande dopo i dolori e le difficoltà della passata stagione: di fronte a oltre 200 tifosi, il Maristella viene sconfitto per 3 a 2.
Decidono la doppietta, entrambi i gol su punizione, di Gabriele Vacca e il gol del bomber Poddighe.
Catuogno e Bironi a segno per il momentaneo 2 a 2 ospite; sugli scudi Andrea Sanna, che ha salvato il risultato parando un calcio di rigore. Ottima la prestazione di Faggio, per lui una traversa clamorosa.
San Paolo Apostolo corsaro sul campo del Golden Uri: a segno Carta su rigore nella ripresa.
Vittoria di misura, 3 a 2 il finale, per il Tissi che si impone contro l'Ithir: la doppietta di Chessa proietta in paradiso i locali, che subiscono però la rete di Biddau che riapre i giochi. Nella ripresa, ci pensa Piga a rimettere a posto le cose, con Taverra che tiene aperto il discorso sino all'ultimo ma non basta.
Bene anche il Treselighes, 2 a 1 sul Sogma: bella la doppietta di Mulas, che vale per i tre punti; gol della bandiera siglato da Rizzu.
Colpo esterno del Wilier sul Minerva: a segno Vargiu nella ripresa.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
1 Andata
Girone P