Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Orrù regala la prima gioia alla San Marco

Il Cuglieri corre forte con Ruggiu, Salaris e Fodde, il Borore resta in scia, Ottana di misura

Quarta vittoria di fila per il Borore, lanciatissimo e confermato al primo posto in classifica, che in trasferta strappa tre punti pesantissimi al Solarussa, sconfitto di misura per 2 a 1.
Partenza a razzo per gli ospiti che sorprendono l'avversario in avvio grazie ad un uno-due da capogiri firmato Niola – Urgu; Putzu accorcia per i padroni di casa, ma il punteggio non cambia più.
Trasferta fortunata anche per il Cuglieri che si presenta ad Oristano con il morale a mille e una condizione invidiabile e supera la Folgore con un 3 a 0 da applausi: decidono le reti di Ruggiu, Salaris e Fodde. Ci pensa Piras poi, neutralizzando due calci di rigore, a tenere al sicuro i suoi, che non subiscono gol per la seconda domenica consecutiva.
Continua la marcia regolare dell'Ottana, che batte un Bottidda combattivo, forse anche troppo considerando i sei ammoniti e l'espulsione: decide l'incontro una rete di Brau, tra i migliori in campo, apparso davvero incontenibile.

 

Pareggio a reti bianche nel match di alta classifica tra Silanus e Sedilo: sorridono gli ospiti, che si tengono ben stretti un punto ed escono indenni da una difficilissima trasferta.
Festeggia per la prima volta in stagione la San Marco Cabras, che dopo ben 4 pareggi centra la vittoria, e lo fa nel migliore dei modi, superando di misura, per 3 a 2, il Benetutti: giornata positiva per Nicola Orrù, che interrompe il suo lungo digiuno e segna le reti che aprono e chiudono il discorso.
Nella ripresa, il raddoppio porta la firma di Marco Lutzu. Il Benetutti non ci sta e nel giro di dieci minuti ripristina gli equilibri grazie a Cappai, doppietta.
L'ennesimo pareggio sembra scritto, ma gli ospiti passano, come già detto, grazie ad una bella intuizione di Orrù sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Angelo Bichi.

 

Terzo risultato utile consecutivo per la Calmedia che continua a navigare in acque tranquille: importantissima, in questo senso, la vittoria di misura rifilata agli ospiti del Bultei: Mura nella ripresa segna la rete che vale i tre punti.
Colpo grosso del Norbello che festeggia per la prima vittoria in campionato aggiudicandosi il confronto con il quotato Pozzomaggiore; gara risolta da una prodezza di Decortes.
La Paulese piazza il blitz perfetto ai danni di una Sanverese irriconoscibile, malinconicamente ultima in classifica, e brinda al primo successo stagionale: nel tre a zero finale, c'è gioia per Carta, Scanu e Madau nel finale.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna
5 Andata
Girone E