Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Benetutti: tre punti pesanti per la salvezza

Il Cuglieri non sbaglia: poker alla Calmedia firmato Bua, Caria e Cabiddu; l'Ottana non molla e stende il Sedilo, il Borore resta in scia

Grazie alla quarta vittoria consecutiva, il Cuglieri mantiene la vetta ddella classifica, seppur in coabitazione con l'Ottana: i ragazzi allenati da mister Obinu travolgonoa domicilio la Calmedia con il punteggio di 4 a 0: decisive le doppiette di Bua, e i gol di Caria e Cabiddu.
L'Ottana tiene botta e riparte dopo due turni poco fortunati, dando il via ad un testa a testa che potrebbe durare sino alla fine della stagione: fondamentale la vittoria per 2 a 0 strappata in casa contro il Sedilo, costretto a giocare gran parte della gara n inferiorità numerica: i padroni di casa passano nella ripresa grazie alle reti messe a segno da Frassi e Brau.

Il Borore colleziona il terzo successo di fila e resta in scia delle prime della classe, staccato soltanto di tre lunghezze: il confronto con il Pozzomaggiore si conclude con il punteggio di 3 a 2 per i padroni di casa. Arbau porta in vantaggio i locali, di Porcu il gol del raddoppio; Pintori alla mezz'ora trova il gol del tris. Il Pozzomaggiore cerca di rientrare in partita con Falchi e Meloni, ma la rimonta rimane incompiuta.
Dopo due passi falsi consecutivi, il Silanus rimette le mani sulla vittoria, rifilando un sonoro 5 a 0 alla San Marco Cabras: decidono le reti di Matteo Cossu, la doppietta del solito Andrea Pinna, e i gol di Mirco Giau e Antonello Secchi.

Termina in parità, 1 a 1, il confronto tra Folgore Oristano e i padroni di casa della Sanverese: vantaggio di Enna per gli ospiti in avvio, pareggia Frau nella ripresa.
Il Norbello cala il tris nella sfida interna contro la Paulese, 3 a 1 il finale: prestazione eccezionale dei padroni di casa, in forma smagliante, che passano grazie alle reti di Giancarlo Medde, Sergio Loi e Matteo Mura; di Ruggiu la rete della bandiera per gli ospiti, nel finale.
Sconfitta esterna per il Bottidda sul campo del Benetutti, che si impone di misura, 2 a 1 il punteggio finale e conquista tre punti preziosissimi per la salvezza: Saba illude gli ospiti firmando il momentaneo vantaggio, Baralla e Culeddu ribaltano tutto.
Termina in parità, 2 a 2, il confronto tra il Bultei e il fanalino di coda Solarussa: doppietta di Piras per i locali, replicano gli ospiti con due reti di Cherchi.

 

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna
6 Ritorno
Girone E