Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Il Siligo conquista la salvezza matematica

Il Cus riposa, l'Olmedo allunga a +4: vittoria ad un passo; l'Ossese resta in corsa per il secondo posto

Nel turno di riposo del Cus Sassari, l'Olmedo non sbaglia e allunga in classifica a +4 nei confronti dei diretti inseguitori, grazie al 4 a 2 rifilato di fronte al proprio pubblico alla San Paolo, che ormai ha pochissimo da chiedere al campionato dopo aver conquistato una salvezza brillante quanto tranquilla.
Nonne sigla il vantaggio in avvio, ma Nieddu acciuffa il pari poco dopo; la rete galvanizza gli ospiti che passano ancora con Lumbardi, ma nella ripresa Ambrosi, Sancis e Cherchi ribaltano la situazione e firmano una delle vittorie più importanti della stagione.

Rimane prepotentemente in gioco anche l'Ossese, staccato due lunghezze dalla seconda piazza, che conquista la vittoria grazie al 3 a 1 casalingo rifilato al Maristella: Cecconello illude gli ospiti, poi ci pensano Fiori, doppietta, e Diana, a regalare tre punti ai locali.
Vittoria di misura del Thiesi sul Florinas: decide Solinas nella prima frazione.

Colpo esterno della Lanteri di mister Robbi che passa a Siligo grazie alla rete di Mattola nel finale, che vale per la quarta vittoria di fila.
Goleada del Torralba di Adriani in casa della malcapitata San Domenico, 6 a 1 il finale: doppietta di Masala, a segno anche Zichi, Baldinu su rigore, Pirastru e Cocco. Di Farris la rete della bandiera per i padroni di casa.

 

Vittoria di misura per l'Ittiri, 3 a 2 alla Frassati: doppiette per Porcheddu da una parte e Tall dall'altra; Secchi a segno per i padroni di casa.
La Pietraia Alghero cala il poker in trasferta contro il La Corte: impresa griffata dalle reti di D'Antonio, Delrio, Edwin e Deruda.
Ardara e Treselighes si dividono l'intera posta in palio: botta e risposta tre Sini e Satta nella prima frazione, Arru porta in vantaggio gli ospiti, ma Riu su rigore impatta.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna
15 Ritorno
Girone H