Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Il Siligo cala il bis e vede la salvezza

Il Cus Sassari non sbaglia e batte il La Corte, Olmedo corsaro in trasferta, cade l'Ossese, buon punto per la Lanteri; il Torralba ingrana la quarta

Il Cus Sassari non commette passi falsi e incassa i tre punti nella sfida casalinga contro il La Corte, con il match che si chiude con il punteggio di 5 a 2: Belmonte spiana la strada alla capolista, ma Valente tiene a galla gli ospiti. Fois sigla il clamoroso sorpasso per il La Corte, ma gli universitari escono alla distanza e ingranano il turbo: doppietta di Arca e reti per D'Orsi e Bagedda.
Si infiamma la lotta per il secondo posto: l'Olmedo riparte alla grande con il tre a zero rifilato al Treselighes, firmato Contini e nella ripresa Carboni e Cherchi, che vale per l'aggancio al secondo posto al Thiesi, a quota 39, fermo per il turno di riposo.

Rallenta invece l'Ossese, sconfitto clamorosamente in trasferta dall'Ittiri, che passa nella seconda frazione con Latte e Baldinu.
Termina a reti bianche il confronto tra la Pietraia e la Lanteri di Robbi: buon punto per gli ospiti che tornano indenni a casa dopo una trasferta ad altissimo coefficiente di difficoltà; nel primo tempo ci prova Giua su punizione, ma la palla si perde sul fondo; nella ripresa, rete annullata ai locali e a Depalmas per gli ospiti.

 

Il Torralba mette a segno la seconda vittoria consecutiva e accorcia in classifica, portandosi a sole tre lunghezze dalla seconda piazza, per un finale di stagione che si annuncia saltante: il confronto sul campo del Maristella termina con il punteggio di 4 a 2: il Torralba, che conquista la palma del miglior attacco del girone, passa con la doppietta del solito Fiori e le reti di Garau e Pirastru; non bastano ai locali i gol di di Cecconello e Marti.

Ritorna alla vittoria la San Paolo, che mette un tassello importante per la propria salvezza grazie alla vittoria strappata in casa al Florinas: Nieddu apre le danze sfruttando una disattenzione del centrocampo avversario, pari degli ospiti ad inizio ripresa con Perrone. Quando il pareggio sembra cosa fatta, ci pensa Stefano Lumbardu a servire la beffa per gli ospiti e a mandare in paradiso i suoi.
L'Ardara ritorna alla vittoria e lo fa nel migliore dei modi battendo con un sonoro 7 a 3 il Caniga: doppiette per Marceddu e Olmetto, a segno anche Cipriano, Terranova e Campana. Di Nuvoli, Ezza e Chironi le reti per gli ospiti.

Secondo successo consecutivo per il Siligo che piazza il blitz perfetto contro la Frassati, con il match che si chiude con il punteggio di 3 a 0: decidono la doppietta di Tore Piu e il gol di Bernardo Cherchi.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna
5 Ritorno
Girone H