Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Siligo di nuovo al successo con Mura e Ara

Il Cus Sassari riparte di slancio, il Thiesi schizza al secondo posto, alla Lanteri la super sfida con il Torralba di Adriani

Il Cus Sassari ritorna in campo dopo la sosta e riprende da dove aveva interrotto, ovvero vincendo: niente da fare per il volenteroso Treselighes, che torna a casa con 0 punti e due reti sul groppone dalla trasferta a Sassari: un gol per tempo per la capolista, a segno con Belmonte e Bagedda su calcio di rigore.
Il Thiesi sfrutta la pausa dell'Olmedo e vola al secondo posto in classifica, a -6 dalla vetta, grazie alla vittoria di misura rifilata di fronte al proprio pubblico alla San Paolo: decide una rete di Cossu, che proietta i nero verdi in alta quota.

La Lanteri si aggiudica il big-match di giornata battendo il Torralba per 1 a 0: un successo prezioso, che permette agli uomini allenati da mister Robbi di salire al quarto posto, a tre lunghezze dal secondo posto. Gli ospiti mettono in campo grande grinta e agonismo, ma non basta: a vincere sono i sassaresi, che capitalizzano al massimo una rete di Cossiga nella prima frazione.
La Pietraia Alghero prende a pallate il malcapitato Caniga, il confronto si chiude con un perentorio 7 a 1 per gli ospiti a segno con D'Antonio e Caneo, doppiette, Erre,, Mulas e Delrio. Di Azzena la rete della bandiera per i padroni di casa, ultimi con 8 punti.

 

Termina in parità, 1 a 1, il confronto di centro classifica tra l'Ardara e il La Corte, con i padronidi casa che mettono in cascina un punto prezioso in chiave salvezza. Biddau porta in vantaggio gli ospiti, ripresi da Fois, su rigore, poco prima del riposo.
L'Ittiri non fa sconti al Florinas e regola gli avversari con un secco 4 a 0: partita condizionata dalle tantissime polemiche degli ospiti nei confronti del direttore di gara, che annulla un gol di Lai su punizione. I padroni di casa si aggiudicano l'intera posta in palio con le doppiette di Simula e Baldinu.
Il Siligo esce dal tunnel e ritorna alla vittoria nella sfida casalinga contro il Maristella, 2 a 1 il finale, che rinvigorisce la classifica dei locali in chiave salvezza. Il successo, che mancava da cinque turni, porta la firma di Tore Mura e Gian Luigi Ara; di Idili il momentaneo pari degli ospiti.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna
1 Ritorno
Girone H