Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Colpo grosso del Badesi, il Sennori vola con Pala

Il Luogosanto riparte di slancio, alle sue spalle rallentano tutte le inseguitrici: pari per Tavolara e Atletico Maddalena; il Chiaramonti stoppa la San Giorgio

Il Luogosanto dimentica in fretta lo stop rimediato nell'ultima uscita e riprende la sua marcia verso la Prima Categoria, battendo tra le mura amiche il Trinità per 2 a 1: Muzzoni apre le danze per i locali, ma Mamia impatta poco prima del riposo. Nella ripresa, ci pensa il solito bomber Ciaffiu a regalare la vittoria numero 13 alla capolista, che vola a +6 nei confronti della seconda in classifica.
Rallentano contemporaneamente tutte le inseguitrici, a partire dal Tavolara, fermato 0 a 0 in casa dall'Aglientu, ottima prestazione per gli ospiti contro una delle squadre più quotate del girone, che salgono così a quota 20, a +3 dal penultimo posto.
Pari, il terzo consecutivo, anche per l'Atletico Maddalena fermato dall'Erula in un match avvincente e combattuto: Carta illude gli ospiti siglando il momentaneo vantaggio, ma Dente ristabilisce la parità e spezza i sogni di rincorsa in classifica per i maddalenini.
Dopo due vittorie consecutive, si ferma la cavalcata del San Giorgio Perfugas, che impatta 1 a 1 contro il Chiaramonti: padroni di casa in vantaggio con una rete di Mezzettieri, replica Dettori nella ripresa.

 

Quarta vittoria di fila per l'Anglona Laerru che batte il fanalino di coda Robur Sennori con un secco 2 a 0, grazie alla doppietta del solito bomber Fraoni.
Male, malissimo la Stella Smeralda che cade al cospetto di un ostico Badesi, penultima forza del campionato, che si aggiudica il confronto per 1 a 0: gli ospiti cadono a sorpresa nel finale, rete di Stangoni per i tre punti vitali in chiave salvezza per i locali.

Continua il periodo nerissimo per il Football Biasì, costretto ad ingoiare l'ennesimo boccone amaro: passa il Sennori, colpo grosso degli ospiti, che si impongono per 2 a 1: vantaggio dei padroni di casa con Contu, ma il Sennori è in giornata strepitosa e ribalta tutto con la doppietta di Pala: prima, con una deviazione da applausi, di tacco, su assist di Fais, e poi con un tocco morbido a scavalcare Curreli.
Ottima la prestazione di Satta che sul 2 a 1 neutralizza un calcio di rigore ai locali, regalando di fatto la vittoria ai suoi.

 

Termina in parità, 2 a 2, il confronto tra Andrea Doria e Mediterranea: vantaggio ospite con Manzoni, replica di Sechi; il copione si ripete nella ripresa, con Azzena per il nuovo sorpasso della Mediterranea, ripresa puntualmente dal solito Sechi.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna
2 Ritorno
Girone G