Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Pisanu gol, ma per la Stella c'è solo un punto

Il Luogosanto si riprende la vetta, solo il Biasì tiene il ritmo con un super Contu

Nel quasi testa coda della quinta giornata il Luogosanto rispetta il pronostico e conquista i tre punti nella sfida casalinga contro l'Aglientu: gli ospiti resistono per tutto il primo tempo, ma poi crollano sotto i colpi di Trudu e Ciaffiu.
Rallenta, un po' a sorpresa, il Tavolara, che divide l'intera posta in palio con l'Anglona, 1 a 1 il finale: Antonio Moro sblocca il punteggio in favore degli ospiti nella ripresa; per il Laerru sembra fatta, ma il neo-entrato Aloi premia la fiducia del tecnico e sigla la rete del definitivo pari.
Continua la bella favola del Football Biasì che grazie al successo interno rifilato alla Mediterranea sale a quota 11, al secondo posto, agganciando il Tavolara: sugli scudi Contu, autore della doppietta decisiva che ribalta totalmente il momentaneo vantaggio siglato da Luciano in avvio di gara.

 

Ennesimo passo falso casalingo per l'Erula che dopo la sconfitta rimediata quindici giorni fa ad opera della Stella Smeralda rallenta ancora la sua corsa, cedendo parte del bottino al Badesi, con la sfida che termina con il punteggio di 1 a 1: Dau firma il momentaneo vantaggio per i locali, ma Bianco ripristina gli equilibri.
Terza vittoria consecutiva per un San Giorgio Perfugas in netta crescita, che in trasferta si impone con il punteggio di 2 a 1 nei confronti del Sennori: Pisano illude i locali siglando il vantaggio nella ripresa, poi Spano e Desogos firmano il sorpasso.
Ancora un'altra giornata avara di soddisfazioni per la Stella Smeralda, che si deve accontentare di un pari dalla trasferta contro l'Andrea Doria: partita contratta, con le due squadre che si affrontano a viso aperto, ma avere buon gioco sono le rispettive difese, piuttosto che gli attacchi.
Padroni di casa in vantaggio grazie ad un calcio di rigore, contestato dagli smeraldini, per un fallo al limite: Sechi non sbaglia.
Nella ripresa però, Pisanu sistema il tutto, sfruttando al massimo un assist di Corsini e portando i suoi sul definitivo 1 a 1.

 

Colpo esterno per l'Atletico Maddalena che torna a casa con i tre punti dalla trasferta di Chiaramonti: incoraggianti segnali di ripresa degli ospiti, a segno con Barretta, che cercano di lasciarsi alle spalle un periodo decisamente sfortunato.
Il Trinità conquista la prima vittoria nel match salvezza contro la Robur Sennori, grazie ad una rete allo scadere della prima frazione messa a segno da Licheri.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna
5 Andata
Girone G