Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone M: Poker dell'Erula, il Giglio fa festa contro il Trinità, il Caniga ribalta tutto e vince nel finale

Il Monte Alma acciuffa il Badesi allo scadere e respinge l'assalto degli avversari, Coghinas in rimonta sul Laerru, secondo posto a -2; San Paolo corsaro contro il Tempio

Termina con un pareggio per 1 a 1il confronto d'alta quota, sfida clou della giornata, tra il Monte Alma capolista e l'inseguitrice Badesi: gli ospiti passano in vantaggio alla mezz'ora con Carta, ma Biddau nel finale ripristina gli equilibri. I locali mantengono così cinque lunghezze di vantaggio nei confronti dei diretti avversari.
Il Coghinas ne approfitta e grazie al 2 a 1 rifilato nel big-match contro l'Anglona sale al terzo posto, a due lunghezze dai play-off: locali in vantaggio con Pes, ma Oggiano nel finale di tempo e Licheri nella ripresa ribaltano tutto.
Vince con un largo 3 a 0 anche il San Paolo Apostolo, in casa del Civitas: vantaggio messo a segno da Lumbardu, raddoppio di Nieddu, chiude tutto Noventa.
Poker interno dell'Erula contro il Wilier: doppiette per Mongili, poi a segno Casu e Serra nel finale; di Soro il punto per gli ospiti.
Sesta vittoria stagionale per il Giglio che di fronte al proprio pubblico batte per 2 a 0 il Trinità: alla mezz'ora Pinna sblocca il risultato, nella ripresa Capula mette il punto al discorso.
Lo Sporting Cantera non fa sconti al malcapitato 3Stelle, che rimedia sette sberle: primo acuto di Fois, raddoppio di Mura, prima delle doppiette messe a segno da Lai e Bazzoni. Chiude tutto nel finale Migaleddu. Di Ganadu l'unica gioia per gli ospiti.
Vince anche il Caniga, 2 a 1 sul Berchidda: succede tutto nel finale, con Momboi che porta momentaneamente in avanti gli ospiti, ma Lintas e Macaluso nel giro di due minuti ribaltano tutto.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone M