Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Trinità e Sennori in forma smagliante

Il Perfugas cade nel finale, l'Andrea Doria ringrazia e agguanta la vetta; l'Anglona di Fraoni stoppa il Chiaramonti, Monte Alma tra le grandi

Il San Giorgio Perfugas cade clamorosamente in casa contro l'Erula e viene agganciato al primo posto dall'Andrea Doria; l'ex capolista in solitaria passa in vantaggio con Buiaroni ma subisce un'incredibile rimonta nel finale con Soggiu e Serra; chi ne approfitta è appunto l'Andrea Doria, che passa contro il Karagnanj per 2 a 0, grazie alle reti nella ripresa di Sircana e Licheri.
Pomeriggio amaro anche per il Chiaramonti, che in casa cede il passo all'Anglona di Fraoni, che decide l'incontro con una doppietta tra primo e secondo tempo.
Seconda vittoria di fila per il Monte Alma, stratosferico 6 a 0 inflitto alla Calangianese firmato Deiana, Sanna, oltre agli scatenati Biddau e Meloni, doppiette per questi ultimi.
Parità per 2 a 2 nel confronto tra Coghinas e Badesi: Serra apre le danze per i locali, ma Finà e Lepori ribaltano tutto tra primo e secondo tempo; nel finale, rete di Grassi a ripristinare gli equilibri.
Continua il momento d'oro del Trinità, 2 a 1 al Civitas Tempio grazie alle reti di Giorgini e Mela, che vanificano il provvisorio vantaggio di Montanarella.
Bis di successi per il Sennori, corsaro in casa dell'Aglientu per 2 a 0: Delogu e Pala a segno nella ripresa.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
3 Ritorno
Girone O