Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Vittoria salvezza per il Benetutti

Il Pozzomaggiore non soffre di vertigini, Ottana corsara contro la Sanverese; il Cuglieri rimane in scia: per la vittoria finale è ancora tutto aperto

Conquistata la vetta, il Pozzomaggiore non sbaglia e si aggiudica tre punti pesantissimi dalla trasferta, delicatissima per l'alta posta in palio, contro la Paulese, che tiene testa alla capolista per un tempo, gol del vantaggio in avvio di Ponti, prima di arrendersi alla tripletta da applausi messa a segno da Agostino Meloni, che si mette letteralmente in spalla i suoi e ribalta il risultato.
Appaiata a quota 61 anche l'Ottana, che torna dalla trasferta contro la Sanverese con il bottino pieno, 2 a 1 il finale: padroni di casa avanti grazie alla zampata di Frau, ma Brau nel secondo tempo realizza la doppietta che vale per il primato.
Rimane in scia il Cuglieri, che in casa non fallisce l'appuntamento con la vittoria, battendo il Bottidda, tra le rivelazioni del torneo, per 2 a 1: gli ospiti passano per primi con Saba, ma Arca poco dopo rimette in carreggiata i suoi. Ci pensa Bua, nella ripresa, a siglare il definitivo sorpasso.

 

Battuta d'arresto per il Borore, che incassa quattro sberle dalla sfida contro la San Marco Cabras, con il confronto che si chiude con il punteggio di 4 a 2 in favore dei locali: mattatore dell'incontro Orrù, autore di tutte le reti dei rosso neri, non bastano agli ospiti le reti di Arbau e Soru.
Colpo esterno per il Norbello che passa a Silanus grazie alle reti di Carta, Decortes e Maniglio.

Poker della Folgore Oristano ai danni del Solarussa: Pinna sigla il vantaggio, poi si scatena Miglio, con una doppietta; Olia firma la rete della bandiera per gli ospiti, ma Enna, a tempo ormai scaduto, ripristina le distanze.
Il Sedilo si aggiudica il confronto di centro classifica con il Bultei per 2 a 0, vittoria firmata Carta – Crobu.
Vittoria salvezza per il Benetutti, che supera di misura, 3 a 2 il finale, la Calmedia Bosa al termine di una gara avvincente: gli ospiti a segno con Spina, Culeddu e Gaggioli; replica dei locali con Aprile e Spada, ma non basta.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna
13 Ritorno
Girone E