Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Vittorie salvezza per Cribbio e Isili

Il Samassi prende a pallate il Gerrei, Virtus Villamar epica, il Perdasdefogu si salva solo nel finale, ma si accontenta di un punto

Tutto facile, come da pronostico, per il Samassi di mister Agus che centra in pieno la vittoria numero 29 in stagione, dopo il sontuoso 6 a 1 rifilato al Gerrei di fronte al proprio pubblico: sugli scudi, con una doppietta ciascuno, Guariniello e Sanna; di Scarlatella e Arvai le altre due reti; Erriu timbra il gol della bandiera in favore dei suoi.
Colpo di scena nella lotta al secondo posto, con la Virtus Villamar che allunga il suo distacco nei confronti della diretta inseguitrice, e consolida la sua posizione volando ad un confortante +5 in classifica: gli ospiti buttano il cuore oltre l'ostacolo nella sfida in casa del Dolianova e seppur ridotti in nove dal primo tempo portano a casa una delle vittorie più importanti della stagione: decide l'incontro la doppietta del solito Claudio Zedda; di Abis la rete del momentaneo pareggio per i locali.

Il Perdas è costretto ad accontentarsi di un punto nella delicatissima trasferta con il Gergei, ma la rete che decide l'incontro arriva soltanto negli ultimi minuti di recupero: dopo il vantaggio di Podda, ad inizio ripresa, risponde Scattu, in piena zona Cesarini.
Vittoria di misura per il Mandas, in casa contro l'Atletico Sanluri, 1 a 0 il finale: decide Pintus nel finale di prima frazione.
Sorride anche il Siddi, corsaro per 4 a 2 sul campo della Monreale: gli ospiti passano grazie alla tripletta di Murroni e alla rete di Solina; di Tedde e Loddo le due reti dei locali.

L'Isili continua a sperare nella salvezza, grazie al preziosissimo 4 a 1 rifilato al Guasila: assoluto protagonista, Orrù, autore di una tripletta, che completa l'opera, ottima la partita dei locali, dopo il vantaggio siglato da Casu. Di Follesa la rete della bandiera per gli ospiti.
Nora Nuraminis ancora vittoriosa, 2 a 0 ai danni del Lunamatrona, trascinati dalle reti di Vacca e Caramanica; medesimo risultato per il Sardara, che non fa nessuno sconto al Furtei ultimo in classifica: decide una doppietta di Cera.
Vittoria preziosissima in chiave salvezza per la Cribbio che in casa non sbaglia e batte brillantemente l'Armungia con un sonoro 5 a 0: il secondo successo consecutivo porta la firma di Pias, autore di una tripletta, Porcu e Piga.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna
14 Ritorno
Girone C