Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone B: Il Progetto Calcio ne fa tre all'Audax, l'Ussana torna a brillare

Il Sarroch passa contro l'Omega e riprende la sua corsa; il Decimoputzu stoppa il Capoterra, tris dell'Atletico Cagliari, Monte Urpinu esagerato contro l'Havana

La Gioventù Sarroch riprende subito il passo dopo il ko di nove giorni fa, battendo in trasferta l'Omega Calcio: tre punti pesanti, che arrivano grazie alla rete, nella ripresa, firmata da Melis, e che valgono per il primo posto in classifica e quattro lunghezze di vantaggio nei confronti della diretta inseguitrice Atletico Cagliari, che in casa batte agevolmente, 3 a 0 il finale, la Cribbio 78: doppietta di Pillosu tra primo e secondo tempo, il raddoppio, al quarto d'ora della prima frazione, porta la firma di Picciau.
Goleada interna per il Monte Urpinu ai danni del San Basilio, con il confronto che si chiude con un larghissimo 7 a 2 per i padroni di casa che trovano la via del gol con Lenzu, Piroddi, doppietta per lui, Sannia, Pilia, Suella e Decicco. Di Curreli, autore del momentaneo pari, e Schirru le due reti per gli ospiti.
Cade il Capoterra in casa del sempre più sorprendente Decimoputzu che aggiunge alla collezione l'ennesima vittima illustre: Cau a cinque dal riposo sblocca il risultato, al 15' della ripresa Mocci raddoppia.
Colpo esterno per il Progetto Calcio, 3 a 1 sull'Audax, con reti di Chessa, Tavolacci e Pinna. DI Marongiu il punto della bandiera per i locali.
Vittoria di misura per l'Ussana che c'entra la vittoria numero undici contro il Pula e manda chiari segnali di ripresa dopo un periodo difficile: alla mezz'ora Murgia firma il gol da tre punti.
Pomeriggio da incorniciare per l'Assemini, che consegna a domicilio quattro sberle alla Fulgor e torna a casa con i tre punti in tasca: scatenato Tumatis, autore di una tripletta, con due gol su rigore; completa il quadro Impera. Di Orrù il gol della bandiera per i locali.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone B