Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone B: pari per Capoterra e Decimoputzu, Audax corsaro

Il Sarroch riparte con il botto, l'Atletico Cagliari ne fa tre e tiene il passo, l'Ussana non sbaglia e si prende il terzo posto

Inizia con una vittoria, l'undicesima stagionale, il 2017 per la capolista Sarroch che consolida il suo primato in classifica grazie al 4 a 2 rifilato in casa al Progetto Calcio: apre le danze Piroddi dopo appena due minuti, pari di Chessa a cinque minuti dal riposo; un minuto più tardi, Porceddu porta clamorosamente in vantaggio gli ospiti, ma nella ripresa Atzori, Dentoni e ancora Piroddi, doppietta per lui, ribaltano il risultato.
Al secondo posto, staccata di quattro lunghezze, prosegue la rincorsa dell'Atletico Cagliari che si aggiudica la sfida contro la Fulgor con un netto 3 a 0 griffato da Pisano, Picciau e Sollai nella ripresa.
Continua il momento positivo dell'Ussana, 2 a 0 interno al San Basilio che matura tutto nella ripresa: Spiga sblocca il risultato, Murgia chiude il discorso nel finale.
Il Capoterra deve accontentarsi di un punto nella sfida contro il Monte Urpinu, 2 a 2 il finale: vantaggio dei locali con Liccardi; ad inizio ripresa Lucchesu trova il raddoppio. Sembra fatta, ma nel finale Sannia con una doppietta gela gli avversari.
Stesso discorso per il Pula, che sbatte contro l'Assemini, 2 a 2 il finale: botta e risposta tra Masci, autore del primo vantaggio, e Pisci, per il pareggio; Pula ancora in avanti con Monni, ma a cinque dal triplice fischio Lugas impatta.
Pari per 2 a 2 anche tra Decimoputzu e Omega Calcio: il rigore di Ghiani vale per il vantaggio ospite al 20', nella ripresa Piras trova il pari. Passano meno di cinque minuti, samo al 75', e Pastorino allunga nuovamente per i suoi, ma il rigore trasformato da Melis fissa definitivamente il punteggio in parità.
Colpo esterno dell'Audax che si aggiudica la super sfida di bassa classifica contro la Cribbio: vantaggio ospite con Casula, nella ripresa Visco trova il pari ma proprio allo scadere Pintus regala tre punti pesantissimi ai suoi.
 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone B