Salta al contenuto principale
Il Seulo riparte con Trogu e i due Boi; Noli, Litarru e Curreli servono il poker dell'Ovodda, l'Idolo di Lancioni stoppa l'Aritzo
Barisardo da applausi, Dettori stende il Seui

Il Seulo riparte con Trogu e i due Boi; Noli, Litarru e Curreli servono il poker dell'Ovodda, l'Idolo di Lancioni stoppa l'Aritzo

Seulo ed Ovodda, dopo il pari di otto giorni fa, riprendono la corsa e proseguono a braccetto in testa alla classifica: i primi liquidano con un secco 3 a 0 il Perdasdefogu grazie alle reti di Trogu, che apre le marcature in avvio, Jacopo Boi, sempre più protagonista nella macchina perfetta messa a punto da mister Pillai, e il solito Tore Boi.
I secondi, superano una Baunese in netta difficoltà, solo un punto raccolto sino ad ora in questo avvio decisamente problematico, con un sonoro 4 a 1: spicca la doppietta del solito Gino Noli, a segno anche Gianluca Littarru e il giovane Antonio Curreli, tra i migliori in campo assieme a Puddu e Matteo Littarru. Rete della bandiera per la Baunese messa a segno da Mucaria.

Antonio Curreli dell'Ovodda

Aggancio al secondo posto per il Barisardo che in casa demolisce il Gennargentu Desulo con un poker di reti, realizzate tutte nella ripresa: doppietta per Angioni, a segno anche Arras e Boi. I ragazzi allenati da Tore Mereu acciuffano in classifica l'Aritzo, che torna con le ossa rotte dalla trasferta con l'Idolo: padroni di casa a segno nell'ultima parte di gara con Boi prima e poi con Lancioni, che chiude definitivamente la pratica con una doppietta da applausi.
Dopo due sconfitte consecutive, rialza la testa anche il Triei di Cucca, corsaro con il Cardedu: agli ospiti basta e avanza la doppietta di uno scatenatissimo Murru; nel mezzo, la rete del momentaneo pari di Mura.
Lo Jerzu serve il poker nella sfida con il Villanovatulo e continua nella sua cavalcata, centrando la prima vittoria dopo due pareggi consecutivi: Staffa apre e chiude i giochi, realizzando una doppietta; a segno anche Diouf e Piroddi.
Primo dispiacere stagionale invece per il Seui, che incassa quattro reti nella trasferta con un Sadali decisamente in palla, che conquista così il primo successo in stagione: gli ospiti, in giornata opaca rispetto al recente passato, incassano la tripletta di uno scatenatissimo Alex Dettori; completa l'opera il gol di Pilia.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
4 Andata
Girone C