Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Colpo grosso salvezza dell'Azzurra

Il Sinnai rallenta ancora, l'Uragano passa all'ultimo e mette nel mirino la vetta; solo un punto per la Burcerese, riparte il Loceri con Fanelli

Il Sinnai rallenta ancora, terzo pari delle ultime cinque giornate, e continua a perdere punti per strada: impresa per l'Osini, penultimo in classifica a quota 15, che riesce a bloccare la capolista, con la compagine di Sinnai che conserva soltanto due lunghezze di vantaggio nei confronti della diretta inseguitrice, l'Uragano Pirri di mister Chessa che incassa l'intera posta in palio battendo, soltanto nel finale, un agguerrito Capoterra, che cede all'ultimo respiro al colpo da tre punti di Pranteddu, che rinnova, mai come ora, le ambizioni promozione dei pirresi.

La Burcerese non riesce invece a tenere il passo e si accontenta di un pari, il secondo nelle ultime tre gare, in casa dell'Ilbono: per i ragazzi di Campus serviva una vittoria per archiviare la sconfitta subita 8 giorni fa, ma i padroni di casa hanno messo in piedi una prestazione tutta cuore e grinta: Cerina firma il vantaggio per i locali, ma Monni nel finale salva i suoi.

Ritorna alla vittoria, dopo tre turni di digiuno, anche il Loceri, vittorioso per 1 a 0 di fronte al proprio pubblico contro il S. Stefano: decide una rete di Fanelli, che rilancia il sogno di rimonta dei giallo-rossi.

Dopo tre vittorie consecutive, il Sestu si deve accontentare soltanto di un punto dopo il confronto dell'ostico Lotzorai: i padroni di casa si portano sul doppio vantaggio con Romualdo Tegas e Mura, ma Manunza tiene a galla i suoi. Jonathan Tegas firma il nuovo allungo, ma il Sestu non si arrennde, accorcia ancora con Casu e trova l'insperato pari a tempo scaduto grazie ad uno sfortunatissimo autogol di Monni.

Termina in parità, 1 a 1, il derby tra San Marco e Monserrato: Locci replica alla rete del momentaneo vantaggio con Capiali.

Bis di vittorie per la Gemini Pirri, che affonda di fronte al proprio pubblico il malcapitato Flumini per 4 a 0: Milia, Cherchi su rigore, Pintus e Mingioni i marcatori dell'incontro.

Colpo grosso dell'Azzurra Monserrato in chiave salvezza che batte per 3 a 2 l'Is Arenas: Desogus e Cadeddu complicano, non poco, il pomeriggio dei locali, siglando il doppio vantaggio, ma i padroni di casa reagiscono da grande squadra e ribaltano tutto con Puddu e la doppietta di Locci.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna
6 Ritorno
Girone A