Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Piretta acciuffa la Robur Sennori nel finale

Il Tavolara non passa con l'Anglona, il Sennori impone il pari al San Giorgio; per il Luogosanto è un'ottima domenica

Il Luogosanto assiste da spettatore al week end calcistico, dopo aver messo al sicuro i tre punti nell'anticipo contro l'Aglientu, che si è chiuso con il punteggio di 4 a 3 in favore degli ospiti: ai padroni di casa non bastano le reti di Biancareddu, Reselli e Bitti; la capolista infatti centra la vittoria numero sedici con la doppietta di Ciaffiu, Muzzoni e Vannozzi.
Alle sue spalle, il Tavolara si deve accontentare di un pari nella pirotecnica sfida contro l'Anglona, che si chiude con uno scoppiettante 4 a 4: Fraoni, doppietta, Pes e Moro per i locali; dall'altra parte rispondono Dettori, Sechi, Aloia e Piras.

L'Atletico Maddalena riprende la sua corsa calando il poker nel match interno contro il Chiaramonti: a segno Berretta, con una doppietta, Carta e Canu.

Il San Giorgio Perfugas impatta in casa con il Sennori e perde terreno nei confronti della seconda piazza: occasione sciupata per i locali, che sbloccano la gara con Cannas, ma subiscono la rimonta griffata da Migaleddu e Sechi; Casu evita la beffa per i suoi siglando il definitivo 2 a 2.
Terzo stop nelle ultime cinque gare per l'Erula che torna a casa a mani vuote dopo la trasferta con il Badesi, al quarto successo consecutivo: Soggiu sigla il momentaneo vantaggio per gli ospiti, ma è solo un'illusione, perchè nella ripresa Masu e Piga ribaltano la situazione.

 

Secondo stop per la Stella Smeralda che in casa lascia clamorosamente via libera all'Andrea Doria, che mette a segno il tris: Faedda sblocca il punteggio e replica nella ripresa, chiude una rete di Sechi.
Il Football Biasì non riesce a dare continuità al successo maturato nove giorni fa e perde il confronto esterno con la Mediterranea: uno due nel primo tempo firmato da Piccinnu – Secchi; gli ospiti provano a riaprire i giochi con una rete di Modde ma il punteggio non cambia più.

Termina in parità, 2 a 2, il confronto tra la Robur e il Trinità: Mamia sblocca il punteggio per gli ospiti, ma Bazoni acciuffa il pari poco prima del riposo.
Nella ripresa Manca allunga per i locali, ma allo scadere Piretta trova un gol clamoroso che vale il pari.

 

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna
5 Ritorno
Girone G