Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Reti bianche tra Supramonte e SaTerza

Il Torpè si toglie una soddisfazione battendo la Polisportiva prima in classifica; Occhipinti regala il secondo posto al Gonone

La Polisportiva Folgore chiude il campionato con una sconfitta, sicuramente indolore però, perchè l'approdo in Prima era già in cassaforte, al termine di una stagione esaltante per continuità di risultati e di prestazioni. La trasferta con il Torpè si chiude sul 4 a 3 per i locali che passano con Capra, in gol in avvio, la doppietta di Pala e il gol di Addis; gli ospiti provanoa rmettere le cose apposto nella ripresa con Piga e Dessolis, a segno due volte, ma non basta.
Al secondo posto il Calagonone, che regge all'assalto del benetutti battendo la Lulese con un sontuoso 5 a 3: primo tempo brillante per i locali che passano con Pireddu, raddoppio di Calvia su assist di Brau.
Nella ripresa però, si sveglia la Lulese con Piras, doppietta, e Carta; ci pensa il solito Occhipinti a firmare il pari sugli sviluppi di un corner battuto da Calvia; stesso copione poco dopo, con il solito Occhipinti che di testa ribadisce in rete la sfera dopo la traversa colpita da Orrù. Chiude tutto ancora Occhipinti, tripletta per lui.
Il Benetutti batte 5 a 1 l'Onifai ma non basta: i padroni di casa chiudono al terzo posto. A segno Spina, suo il gol che apre le danze, poi Cappai per il raddoppio. Nella ripresa, a segno Cogoi e Scanu; chiude Dore. Rete della bandiera ad opera di Meleleo.
Chiude con un pari a reti bianche la bella stagione de Sa Terza Bitti, che strappa uno 0 a 0 contro il Supramonte.
Sorride l'Orani, con il 3 a 0 inflitto a domicilio all'Oniferese: doppietta, tra primo e secondo tempo, per Forno, poi gol di Ortu.
Bene anche l'Atletico Nuoro, 2 a 1 sull'Orotelli: Betti e Dessolis per la vittoria dei nuoresi, di Cusino il momentaneo pari.
Chiude con il botto l'Irgolese, sette a tre alla Nulese: doppietta per M. Angioi, a segno L. Angioi, Dessena, Cambedda, I. Porcu, G.F. Porcu; di Lai, Zoroddu e Nieddu le tre reti degli ospiti.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
15 Ritorno
Girone L