Salta al contenuto principale
Prima Categoria
Il Desulo strappa un punto contro la Baunese

La doppietta di capitan Boi mette le ali al Seulo; Barisardo di misura, continua la caccia alla vetta; l'Ovodda riparte da Loddo; capolavoro Cardedu: Perdasdefogu preso a pallate

Guarda le tre puntate di radioDiario.

LA PRIMA. Dopo aver incontrato Emiliano Melis. Nel video, fotoracconti della finale di Coppa Italia di Eccellenza Ghilarza-Taloro 2-0

LA SECONDA. Paolo Busanca selezionatore degli allievi della rappresentativa

- Nel video, focus sulla rappresentativa sarda, il comitato regionale sardo, l'eccellenza

LA TERZA. Maria Elena Dessì, il Presidente si racconta - Nel video, Tonara, Orrolese, Meana e Atzara

 

Il Desulo strappa un punto contro la Baunese

La doppietta di capitan Boi mette le ali al Seulo; Barisardo di misura, continua la caccia alla vetta; l'Ovodda riparte da Loddo; capolavoro Cardedu: Perdasdefogu preso a pallate

Tutto invariato per quanto riguarda la corsa alla Promozione dopo la quinta giornata: il Seulo si aggiudica il confronto interno, tutt'altro che facile, contro l'ostico e arcigno Aritzo di mister Miceli e mantiene il vantaggio di quattro lunghezze nei confronti della diretta inseguitrice: vittoria griffata dalla super prestazione del capitano Tore Boi, tra i diamanti più preziosi di un organico di primissimo livello che viaggia a pieno regime in testa alla classifica, che ribalta tra primo e secondo tempo il momentaneo vantaggio firmato da Sambou.
Terza vittoria di fila per il Barisardo di mister Tore Mereu, che prende il massimo con il minimo sforzo, 1 a 0 sul Villanovatulo siglato da Barrili nella ripresa.
Riparte dopo due ko consecutivi anche la corsa dell'Ovodda, al terzo posto ad una sola lunghezza dalla seconda piazza, grazie alla vittoria esterna raccolta sul campo dell'Idolo: decide la rete di Valerio Loddo in avvio, poi ci pensa la difesa capitanata da Marchi a blindare il vantaggio sino al 90'.
Continua la bellissima favola del Cardedu, quarta vittoria delle ultime cinque gare, che rimane ins cia con le migliori del torneo grazie al sontuoso 7 a 1 rifilato al Perdasdefogu: prestazione sontuosa e brillante per i ragazzi di mister Boi, che travolgono gli avversari con la tripletta di Arras e le reti di Jurado, Lay, Muceli e Mura. Di Pusceddu la rete della bandiera per gli ospiti.
Bis di successi, dopo quello strappato otto giorni fa, per lo Jerzu, che in casa non fa sconti al Villagrande, sconfitto per 2 a 1: Lorrai apre le danze a metà della prima frazione, Fontana raddoppia poco prima del riposo. Nella ripresa, Loi sigla il punto della bandiera per i suoi.
Termina per 1 a 1, il confronto tra Baunese e Gennargentu: Carta spedisce in avanti gli ospiti nel finale di tempo, ma nella ripresa Salerno acciuffa il pari.
Riscatto del Sadali, che interrompe un periodo avaro di soddisfazioni grazie al 4 a 0 rifilato nel match interno contro il Triei: sugli scudi il solito Alex Dettori con una tripletta, chiude il quadro Putzolu.

 

 

 

La terza puntata di radioDiario.

La puntata intera, 48 minuti di: servizi sul calcio dilettanti come non lo avete mai visto. In studio un ospite particolare, è venuta a trovarci Maria Elena Dessì, Presidente dell'Unione Sportiva Tonara. Col lei parleremo di Eccellenza, Promozione e seconda categoria. Di economie del territorio, di scuola, sacrificio e terzi tempi, e soprattutto di donne!

 

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
5 Ritorno
Girone C