Salta al contenuto principale
La Ferrini Cagliari festeggia l'Eccellenza con il viaggio-premio a Barcellona
Il regalo del club ai giocatori: weekend catalano

La Ferrini Cagliari festeggia l'Eccellenza con il viaggio-premio a Barcellona

La Ferrini Cagliari sbarca a Barcellona. Non per una super e prestigiosa amichevole contro Messi e compagni che preparano la finale di Champions League contro la Juventus ma più semplicemente per una vacanza-premio.

La E di Eccellenza sul prato a Barcellona e i brindisiInfatti, il club cagliaritano del presidente Pietro Caddeo ha regalato alla squadra che ha appena conquistato la storica promozione in Eccellenza un viaggio di due giorni nella famosa città catalana. Sabato e domenica scorsa i ragazzi di Franco Giordano erano quindi a passeggio nelle Ramblas, al Porto Olimpico, in visita alla Sagrada Familia e l'immancabile tappa - specie per i più giovani - al Camp Nou per la visita allo stadio e al musei dei blaugrana mentre la sera è stata trascorsa in qualche locale del centro e nelle discoteche del Maremagnum.

Così i rossoblù cerchiati hanno voluto festeggiare la vittoria del campionato con un'adesione quasi massima: mancavano solo Filippo Piga e Carlo Romoli e ben 18 giocatori, più il fisioterapista Matteo Murgia, hanno detto sì al "regalo" della società rinsaldando un legame che è stato alla base del successo nel girone A di Promozione chiudendo davanti a Kosmoto Monastir e Siliqua. A Barcellona i capi-gruppo sono stati i leader del squadra, i più anziani come Cristian Dessì, Martin Virgili, Carlo Diana, Fabio Toro, Diego Flumini, insieme con il capitano Alessandro Bonu, Marco Spanu, Andrea Caddeo, Massimiliano Ledda e lo scatenatissimo Umberto Festa che già durante la stagione metteva in subbuglio lo spogliatoio. Due giorni di risate e di divertimento nei quali hanno dato il loro contributo i più giovani della pattuglia come Gabriele Santoru, Gianluca Podda, Lorenzo Giuliani, Gianluca Mainas, Claudio Fiori, Francesco Sculco, Matteo e Nicola Sitzia. Alcuni dei quali - come Podda, Fiori e Giuliani - sono già pronti per rappresentare la Sardegna settimana prossima nel Torneo delle Regioni in Lombardia con la selezione Juniores di Paolo Busanca reduce dalla finalissima della scorsa edizione.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna