Salta al contenuto principale
Prima Categoria
Club ancora a caccia di un portiere e un difensore

La Ferrini Quartu trova l'accordo con Claudio Lella

Svelato il mistero legato al nome del giocatore che mister Panarello ha richiesto, con molta insistenza, agli uomini mercato della Ferrini Quartu: si tratta di Claudio Lella, lo scorso anno all’Atletico Elmas, agli ordini proprio del neo tecnico della compagine quartese.
Il giocatore, con un passato importante nelle giovanili di Parma e Fiorentina, aveva interrotto la sua carriera in serie D per un incidente subito in campo, per poi riprendere, due stagioni fa, nel campionato di terza categoria con la casacca del club di Elmas.
L’atleta, classe 1988, è arrivato in prestito dalla Frassinetti Elmas, società che ne detiene il cartellino.

Claudio Lella, neo acquisto della Ferrini Quartu di mister Panarello

«Sono molto contento – dichiara Panarello - che la Frassinetti abbia voluto accontentare Claudio facendolo venire a giocare con me. Lella è un bravo ragazzo e un buon difensore. Sa comunque giocare bene anche a centrocampo, grazie alla sua abilità con i piedi e la sua intelligenza tattica. Andrà a migliorare ulteriormente la rosa che la società mi ha messo quest’anno a disposizione».

 

Claudio Lella ritrova, oltre al tecnico, anche i suoi ex compagni di squadra dello scorso anno: i vari Ammirevole, Zucca, Frau e Pani.
Per motivi di lavoro però, fa sapere il mister, «non sarà sicuramente a disposizione per la prima di campionato nella difficile trasferta di Villagrande».

 

Sul fronte degli arrivi, nelle scorse ore sono stati definiti ufficialmente i trasferimenti del portiere Marco Frau e del centrocampista Matteo Pani.
E' fatta, inoltre, anche per Valerio Ammirevole, che ha deciso di sposare il progetto proposto dal tecnico; una scelta importante, considerato che numerose squadre avevano messo gli occhi sulla talentuosa punta.

 

A pochi giorni dall'inizio ufficiale delle gare, la Ferrini Quartu è comunque ancora in cerca di due tasselli fondamentali per completare il proprio organico: all'appello mancano ancora un difensore ed un portiere. La situazione, in questo senso, è semplice: al momento per il ruolo di estremo difensore Panarello può contare su Marco Frau e sul fuoriquota, classe 1997, Andrea Congiu; quest’ultimo è sicuramente un portiere di buone prospettive future su cui l'allenatore e il preparatore Mazzuzi puntano forte.

In questo articolo
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna
Girone A