Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Pari tra Sanverese e Nurachi

La Folgore si inceppa contro il Solarussa; il Tramatza cala il poker e balza in vetta; goleade per San Marco e Marrubiu

La Folgore Oristano rimedia la seconda sconfitta stagionale, perdendo inaspettatamente contro il Solarussa per 2 a 1: padroni di casa in vantaggio con Onnis, ma Mura pareggia. Nella ripresa, Deidda firma il colpo grosso.
Chi ne approfitta è il Tramatza, che balza in vetta grazie al poker rifilato in casa al Sant'Anna: Piras e Marredda calano l'uno-due nella prima frazione; nella ripresa, Loche e Dessì completano l'opera; di Olia su rigore il punto della bandiera per gli ospiti.
La San Marco ritorna a vincere dopo tre turni di digiuno e aggancia gli oristanesi al secondo posto grazie al sontuoso 8 a 0 rifilato all'Arriora: triplette per Orrù e Bichi, a segno anche Marsille e Simbula.
Pioggia di gol, dopo due pareggi, anche per l'Atletico Marrubiu, che annichilisce il malcapitato Simaxis con un rotondissimo 9 a 0: doppiette per Alessio Sperandio, Andrea Perra, Lisboa; a segno anche Michele Pala e Federico Tuveri; completa il quadro l'autogol di Garau su tiro di Perra.
Seconda vittoria di fila per la Milese che passa contro la Furia Rossa con il punteggio di 2 a 0: a segno Maniglio e Frau.
Ritorna alla vittoria il Monte Arci, corsaro per 2 a 1 sul campo della F. Bellu: Aramu apre le danze in favore dei locali, ma Pulisci e Statzu nel finale ribaltano la situazione.
Termina in parità, 1 a 1, il confronto tra Sanverese e Nurachi: Enna nel finale risponde al vantaggio dei locali siglato da Frau, su rigore, in avvio.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
3 Ritorno
Girone H