Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone L: Il Torralba vince bene e rimane in scia, cinquina del Ploaghe

La Lanteri passa all'ultimo, la vetta è al sicuro; il Campanedda di misura sul Treselighes, Florinas esagerato con Valente e Sechi

La Lanteri supera pure l'ostacolo Audax, 2 a 1 il finale, e mette le mani sulla nona vittoria stagionale che vale per la vetta della classifica a quota 28, con un margine di ben sei lunghezze dalla diretta inseguitrice. La gara si mette subito in discesa per gli uomini di Robbi con il gol siglato da Dorsi dopo appena 10 minuti; poco prima del riposo però Moro impatta. Nel finale, a tempo quasi scaduto, Manai firma il definitivo sorpasso.
Vince anche il Campanedda secondo in casa contro il Treselighes: vantaggio locale con Puliga, pareggio di Cecconello ad inizio ripresa, ma Mura a dieci dalla fine sigla il gol della vittoria.
Largo successo esterno per il Florinas che stende il malcapitato Minerva con un sonoro 7 a 0: doppietta per Valente, tre gol per Sechi; completano il quadro Pirisi e Pulina.
Il Torralba cala il tris nel match interno contro il Borutta, 3 a 1 il finale: vantaggio firmato da Mannoni per i locali, raddoppio di Ara a dieci dal riposo; nella ripresa Catgiu riapre i giochi, ma Ferraioli mette al sicuro i tre punti.
Pokerissimo esterno del Ploaghe che passa contro il Mores grazie ai gol di Cedrello, Atzeni, doppietta per lui, ElOuali e Camboni.
Colpo esterno del Maristella che si aggiudica la sfida contro il Pattada per 3 a 1: Catogno sblocca il punteggio a cinque dal riposo, di Fogarizzu ad inizio ripresa il punto del momentaneo pari, ma la doppietta di Gnani vale per il definitivo sorpasso.
Blitz del Pagi che si impone sul Sassari grazie alla rete di Drame nella prima parte del primo tempo.
La Sogma si aggiudica il big-match di bassa classifica con lo Sprint per 3 a 2: vantaggio dei locali con Castellazzi ad inizio ripresa, raddoppio di Rizzu; Pala su rigore accorcia per i suoi, ma Onnis ripristina le distanze. A tempo ormai scaduto arriva la seconda rete per l'Ithir con Bisio.
 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone L